in

Le Fifth Harmony tormentano il sonno di un ex nel video di Angel

Spoiler: non succede niente

fifth harmony angel

Le Fifth Harmony hanno rilasciato il video del nuovo singolo Angel, brano contenuto nel loro album omonimo di prossima uscita, di cui avevano pubblicato l’audio proprio ieri.

Il video diretto dal regista David Camarena vede Ally Brooke, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui e Normani Kordei tormentare i sogni di un poveraccio che le aveva prese in giro, ma in realtà non succede assolutamente niente.

Le quattro hanno annunciato l’arrivo del video su Instagram dove possiamo vedere che il logo del titolo è stato spudoratamente copiato al famoso spin-off di Buffy, Angel,con protagonista David Boreanaz.

View this post on Instagram

Who said I was an angel? The #AngelVideo is HERE!! Watch NOW on @vevo ✨✨✨✨ fifthharmony.co/AngelVideo

A post shared by Fifth Harmony (@fifthharmony) on

Dopo questa ruberia/prestito/citazione presa direttamente dagli anni ’90, il video non ci regala certo di meglio. Tutto sembra girato con una produzione da quattro soldi, con le quattro che si aggirano per corridoi e stanze vuote, con l’aggiunta di qualche effetto di distorsione qua e là e immagini a caso, tipo di una luna piena e un cielo nuvoloso.

Nonostante la dipartita di Camila Cabello nel dicembre del 2016, i membri rimanenti delle Fifth Harmony continuano quindi imperterrite la loro storia come quartetto anche con il video del secondo singolo, che anticiperà il loro terzo lavoro e il primo senza di lei.

Fifth Harmony uscirà il prossimo 25 agosto.

Puoi vedere il video di Angel qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
gal gadot

Gal Gadot è andata su di giri per gli incassi di Wonder Woman

sarahah

Sarahah e This Crush, le app per criticare amici e nemici in anonimo