in

Tommaso Zorzi querela gli hater: “Ma perché non posso monetizzare anch’io l’odio?”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi sta piano piano costruendo la sua carriera televisiva. Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip è riuscito a farsi conoscere anche al grande pubblico. C’è chi lo ama e chi lo odia e molto spesso alcune persone lo insultano pesantemente, superando ogni limite.

Tommaso attualmente è impegnato in diversi progetti lavorativi. Oltre a essere un opinionista de L’isola dei famosi, conduce ogni mercoledì sull’app Mediaset Play Il Punto Z, programma di approfondimento sul reality. Fa parte, inoltre, del cast fisso del Maurizio Costanzo Show, in onda sempre il mercoledì in seconda serata su Canale 5. Tommaso insieme alla sua avvocatessa Cathy La Torre, anche scrittrice e attivista per i diritti LGBT, ha deciso di denunciare gli hater che, in quest’ultimo periodo, si sono moltiplicati a dismisura. Ecco quello che ha detto nelle sue storie Instagram:

“Mi sono dilettato insieme ad @avvocathy a querelare decine di persone, le quali mi hanno lasciato degli insulti sotto i miei post. Mi sono sempre interrogato su quanto fosse difficile risalire alla vera identità di una persona da un profilo social e specialmente su Instagram è molto semplice. Sono risalito alle identità reali, con tanto di professione e luogo di residenza, di alcuni miei hater.”

Tommaso si è poi soffermato a leggere alcuni insulti che gli sono stati rivolti, dicendo addirittura il nome, il luogo di residenza e la professione degli autori di questi commenti.

Zorzi ha poi concluso così:

“Ma perché non posso monetizzare anch’io l’odio, anche perché una persona che magari arriva a dovermi dare qualche migliaia di euro per un insulto la prossima volta magari non si permette di rifarlo.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

FLASH NEWS: Chiara Ferragni nuova Global Ambassador di Bulgari, Gaia Gozzi e il nuovo featuring con un cantante internazionale…

Ben Affleck e Jennifer Lopez di nuovo vicini: ecco cosa ne pensa l’ex di lei Alex Rodriguez