in

Lorde è ipnotica nell’esclusiva sessione acustica per Vevo

Melodrama live

lorde

Lorde ha presentato sei nuovi esclusivi video tratti dalla sua recente sessione acustica per Vevo registrata nei famosi Electric Lady Studios di New York, dove ha anche registrato il suo ultimo album Melodrama.

Le sei clip includono le sue intime performance dei brani Hard Feelings / Loveless, Supercut, The Louvre, Writer In the DarkSober e Homemade Dynamite.

Nella clip di presentazione Lorde ha spiegato che questa per lei è stata un’esperienza del tutto nuova:

“Di solito non faccio versioni acustiche o cose simili, ma questo disco ha avuto inizio con degli strumenti acustici e ha radici nella musica dal vivo. Penso che quando inizi a spogliare una canzone, torni automaticamente al momento in cui la stavi costruendo.”

Quasi tutte le clip sono state girate all’interno dello studio a lume di candela in compagnia del co-produttore e co-writer Jack Antonoff, un coro femminile, e un’orchestra di ottoni e di corde.

Hard Feelings / Loveless invece è stata girata sul tetto dello studio, dove Lorde e il coro hanno eseguito una performance giocosa e suggestiva.

In proposito Lorde ha raccontato:

“Molte canzoni di Melodrama parlano di questa sorta di tradizionali giovani emozioni femminili, quindi è stato molto interessante per me poter usufruire di questo per amplificarlo e trasformarlo in qualcosa di trascendente. Così ho chiamato le ragazze sul tetto per realizzare questa bellissima armonia a più voci ed è questo che accade la maggior parte delle volte in Melodrama.”

Puoi vedere le sei spettacolari esibizioni dal vivo qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
pink what about us

Pink combatte il sistema a passi di danza nel nuovo video

miley cyrus

Miley Cyrus omaggia Elvis Presley nel nuovo video