in ,

Taylor Swift: ecco quali canzoni ha scritto con il fidanzato Joe Alwyn

Taylor Swift e Joe Alwyn
Taylor Swift e Joe Alwyn

Taylor Swift ha collaborato col fidanzato Joe Alwyn al suo nuovo album.

A soli cinque mesi di distanza dalla sua ultima fatica discografica, la cantante ha condiviso con i suoi fan l’uscita del nono disco dal titolo Evermore.

La 30enne è solita riservare molte sorprese e anche questa volta non si è smentita.

Taylor Swift al lavoro col fidanzato Joe

Durante il rilascio del precedente album Folklore, Taylor aveva rivelato che il fidanzato Joe aveva contribuito alla composizione di Exile e la discussa Betty. Nel corso dello speciale di Disney+ Folklore: The Long Pond Studio Sessions, aveva ammesso che lo pseudonimo usato dall’attore era William Bowery. Queste le sue parole:

“Come sappiamo Joe è William Bowery. Inoltre Joe suona il piano divinamente. Suona sempre qualcosa cercando di dar vita a nuove creazioni

Anche in Evermore il 29enne ha celato la sua identità, collaborando a ben tre brani: Champagne Problems, Coney Island, Evermore.

Ascoltali qui:

Nuovo album in arrivo?

Le sorprese, però, potrebbero non essere finite. Molti fan sono convinti che la Swift sia non procinto di pubblicare il suo terzo album nell’arco di un anno.

I più attenti hanno notato che la parola “evermore” compare in un’immagine risalente al photoshoot di Folklore. La stessa cosa si può notare per la parola “woodvale“. Molti ritengono che non sia un caso e che il decimo album dell’artista porterà proprio questo nome.

Non ci resta che attendere per scoprire se il decimo album di Taylor sia davvero in arrivo.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia Salemi: il suo amore segreto è il calciatore Alessio Romagnoli?

Elf on a Shelf: la nuova challenge natalizia che fa impazzire le star