in

Taylor Swift a sorpresa: il nuovo album “Folklore” è già qui

Taylor Swift: a sorpresa stanotte esce il suo nuovo album "Folklore"
Taylor Swift (30 anni)

Se è vero che i regali più belli sono quelli inaspettati, uno davvero speciale è in arrivo per i fan di Taylor Swift. La cantante 30enne ha annunciato l’uscita di un nuovo album.

Folklore sarà il titolo e debutterà a mezzanotte di oggi giovedì 23 luglio, ad annunciarlo è stata la stessa Swift attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram:

«La maggior parte delle cose che avevo programmato questa estate non sono avvenute, ma c’è una cosa che non avevo programmato ed è accaduta. E questa cosa è il mio ottavo album “Folklore”. Sorpresa… Questa sera a mezzanotte pubblicherò un album interamente nuovo nel quale ho riversato tutti i miei capricci, sogni, lacrime e anche riflessioni. Ho scritto ed inciso questa musica in isolamento, ma sono riuscita a collaborare con alcuni dei miei eroi musicali; Aaron Dessner, Bon Iver, William Bowery e Jack Antonoff. Progettato da Laura Sisk e Jon Low, mixato da Serban Ghenea & Jon Low. Le foto sono state scattate dalla eccezionale Beth Garrabrant».

Taylor ha poi scritto alcune riflessioni sul periodo del Coronavirus, periodo in cui è stato realizzato l’album:

«Prima di quest’anno avrei probabilmente pensato e ripensato sul periodo “perfetto” per rilasciare questa musica, ma i tempi in cui viviamo continuano a ricordarmi che non c’è niente di garantito. Il mio istinto mi dice che se fai qualcosa che ami, dovresti semplicemente esternarlo nel mondo. Questo è il lato dell’incertezza sul quale posso salire. Vi amo tantissimo ragazzi».

La popstar con un altro post Instagram ha affermato che Folklore avrà ben 16 canzoni nell’edizione standard, l’edizione deluxe ne includerà invece una in più: la bonus track The Lakes. In quanto suo ottavo album, Taylor ha deciso di realizzare otto edizioni CD deluxe e otto edizioni vinili deluxe disponibili per una settimana. Non si tratta di semplici album, ogni edizione deluxe avrà infatti cover, foto ed opere d’arte uniche.

https://www.instagram.com/p/CC–BUtDjav/

Cari fan di Taylor, vi ricordiamo anche che stasera non sarà solo la nottata dell’uscita di Folklore, ma anche quella del lancio del videoclip ufficiale di uno dei brani del nuovo album: Cardigan. Stasera sarà perciò una serata davvero ricca di impegni, quindi preparatevi con cuffie e pop-corn.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grey’s Anatomy 17: il Coronavirus arriva in TV

Megan Fox: i dettagli del primo incontro con Machine Gun Kelly