in

Grey’s Anatomy 17: il Coronavirus arriva in TV

Ellen Pompeo
Ellen Pompeo

Nella prossima stagione di Grey’s Anatomy, Meredith Grey (alias Ellen Pompeo) e i suoi colleghi si ritroveranno ad affrontare la pandemia da CoVid-19.

Ad affermarlo è il produttore esecutivo dell’ormai serie cult Krista Vernoff durante il panel della Television Academy.

Affronteremo di sicuro la pandemia. Non c’è modo per una serie medical quale è Grey’s Anatomy di non trattare la crisi sanitaria che sta caratterizzando le nostre vite in questo momento. Penso che abbiamo un’opportunità, ma anche una responsabilità nel raccontare queste storie. Il nostro obiettivo è sempre stato quello è sempre stato quello di tenere alto il buon umore e il romanticismo trattando al contempo tematiche molto dolorose

La showrunner ha aggiunto che la crisi sanitaria ha molte similitudini con le battaglie affrontate dal personaggio di Owen Hunt, interpretato da Kevin McKidd, che è un medico veterano dell’esercito e che potrebbe quindi essere la figura più adatta per raccontare il dilagare del virus.

La 17esima stagione del medical drama più longevo della tv cercherà di restituire un’immagine quanto più vicina possibile alla realtà.

Stando alle parole della Vernoff, gli sceneggiatori stanno infatti incontrando medici e infermieri che si sono ritrovati in prima linea durante l’emergenza.

“Ogni anno dei veri medici ci raccontano le loro storie, e in genere si tratta di storie bizzarre. Ma quest’anno sembra di ritrovarsi a fare delle sessioni di psicoterapia. I dottori ci parlano di quanto hanno visto e di ciò che hanno vissuto, sono molto scossi, e provano a tenere a freno le lacrime. Sono pallidi, e parlano di quanto accaduto come se stessero parlando di una guerra, una guerra per cui non erano pronti

Grey’s Anatomy 17: quando arriverà?

Dopo la prematura conclusione della sedicesima stagione, è ancora incerta la data ufficiale del debutto della 17esima. Il blocco del set a causa del lockdown ha infatti ritardato le riprese costringendo la produzione a subire dei rallentamenti che non sono stati ancora allentati.

Il canale statunitense Abc ha però recentemente confermato che Grey’s Anatomy andrà in onda come di consueto il giovedì sera in autunno.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emilia Clarke ritrova l’amore? L’attrice avvistata con Tom Turner

Taylor Swift a sorpresa: il nuovo album “Folklore” è già qui