in ,

Emilia Clarke ritrova l’amore? L’attrice avvistata con Tom Turner

Emilia Clarke
Emilia Clarke

Emilia Clarke è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma.

L’attrice, nota per il ruolo di Daenerys in Game of Thrones, è sempre stata molto riservata circa la sua vita privata.

Oltre a non apprezzare i siti di incontri, la 33enne durante un’intervista per Harper’s Bazar aveva anche rivelato di non credere nell‘anima gemella.

Penso che tutti noi amiamo l’idea che possa esistere un’unica anima gemella, ma credo che in reatà ne esista una per ogni fase della vita. Così come ce n’era una durante gli anni dell’adolescenza, sicuramente ce ne sarà un’altra per l’età adulta e così via. Sai, secondo la filosofia buddista l’unico modo per conoscere se stessi è attraverso i legami con gli altri

Emilia potrebbe presto cambiare opinione e questo grazie a Tom Turner.

I due sono stati paparazzati mentre passeggiavano con il cane di lei in un parco a Londra.

Tom Turner e Emilia Clarke
Tom Turner e Emilia Clarke

Una fonte avrebbe rivelato al The Sun che l’aiuto regista “è rimasto totalmente folgorato dall’attrice, tanto da volere una relazione seria e possibilmente duratura“.

Il 34enne ha lavorato a molte produzioni, come Charlie’s Angels, Rogue One: A Star Wars Story e il film Disney Cruella di prossima uscita.

In passato il suo lavoro lo ha portato a frequentare numerose celebrities come la star di Mission Impossible Rebecca Ferguson, da cui si sarebbe allontanato a causa della differenza di età.

Emilia, dal conto suo, sembra proprio avere un debole per i registi. La storia con il registra Charlie McDowall iniziata nel novembre 2018 è infatti durata un anno.

Solo lo scorso marzo la Clarke aveva dichirato al The Sunday Times di essere single.

“Al momento sono single … frequentare qualcuno in questo business è sicuramente un’esperienza interessante. Almeno adesso ho tanti aneddoti divertenti da raccontare. Prima uscivo con mie colleghi, ma adesso non più. Non dico di averci rinunciato del tutto, ma le relazioni tra attori con un lieto fine sono davvero rare e richiedono una bella dose di fiducia

Che si sia finalmente ricreduta?

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Oscar Branzani Antonia amica

Oscar Branzani chiarisce il suo rapporto con Antonia: “Siamo amici”

Grey’s Anatomy 17: il Coronavirus arriva in TV