in

Demi Lovato e Max Ehrich non si sposano più: i motivi della rottura

Demi Lovato e Max Ehrich
Demi Lovato e Max Ehrich

Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati due mesi dopo aver annunciato il loro fidanzamento.

I due avevano iniziato a frequentarsi lo scorso marzo, poco prima che scoppiasse la pandemia. Sebbene la loro storia fosse solo agli inizi, hanno trascorso la quarantena insieme nella casa di lei a Los Angeles.

I lunghi mesi di lockdown hanno unito la coppia a tal punto che sono giunti a giurarsi amore eterno. A luglio, dopo solo quattro mesi dal loro primo incontro, è quindi arrivata la romantica proposta di matrimonio sulle spiagge di Malibu.

La 28enne sognava già l’abito bianco da abbinare al costosissimo anello di fidanzamento. Qualcosa, però, è andato storto.

Demi e Max: ecco perché è finita

Una fonte ha rivelato a People che la cantante e l’attore si sono lasciati. La relazione non avrebbe retto il ritorno alla normalità e gli ormai ex promessi sposi non sarebbero riusciti a coniugare lavoro e vita privata. Questo è quanto riportato:

Demi e Max sono stati insieme 7 giorni su 7, 24 ore su 24 per mesi. Hanno vissuto in una bolla con zero stress, dove tutto era solo divertente. Ora stanno lavorando e si trovano su due coste diverse del Paese. è stata una decisione difficile, ma Demi e Max hanno deciso di separarsi per concentrarsi sulle loro carriere. Nutriranno sempre un profondo rispetto e amore l’uno per l’altro e sono grati del tempo trascorso insieme“.

La rottura non sarebbe stata così semplice, almeno stando alle dichiarazioni di un’altra fonte a E! News. Oltre alla distanza, l’attrice avrebbe messo in discussione le intenzioni del 29enne, la cui popolarità negli ultimi mesi è notevolmente aumentata. A peggiorare la situazione, ci sarebbero stati i continui impegni di lavoro di lui ad Atlanta e a nulla sarebbe servito il volo preso dalla Lovato per raggiungerlo. Queste le indiscrezioni:

Le cose erano già in fase discendente quando lo ha raggiunto. Litigavano e Demi non voleva che partisse. C’è stata un sacco di tensione tra loro e Demi se ne è andata per chiarirsi le idee. La distanza ha messo a dura prova la relazione. Max con lei è diventato famoso ed è stato difficile. È stato risucchiato da Hollywood. C’erano un sacco di segnali che prima lei ignorava. Non si fida di lui. Ha realizzato di non sapere chi sia davvero Max“.

Tutti contro Max

Come se non bastasse alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare che gli amici e i familiari dell’ex star Disney, tra cui le sorelle Dallas e Madison, hanno smesso di seguire Ehrich su Instagram.

La stessa Demi poco dopo la notizia della separazione ha condiviso sul suo profilo una story in cui indossa una maglietta con su scritto “I cani sono meglio delle persone“. Che si riferisse proprio a Max?

Al momento nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito le voci.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Billie Lourd è diventata mamma e quasi nessuno lo sapeva!

Ginevra Lamborghini rivela: “Non andrò alle nozze di Elettra”