in ,

Ginevra Lamborghini rivela: “Non andrò alle nozze di Elettra”

Ginevra e Elettra Lamborghini
Ginevra e Elettra Lamborghini

Ginevra Lamborghini non parteciperà al matrimonio della sorella Elettra.

Come molti già sapranno, il prossimo 26 settembre la Twerking Queen convolerà a nozze con il dj olandese Afrojack. L’evento è molto atteso dai fan e vanta la collaborazione di Enzo Miccio, wedding planner dei vip.

Negli ultimi giorni, però, la 26enne ha dovuto superare più di un ostacolo. Alcuni problemi di salute ai reni l’hanno infatti costretta a letto. Queste le sue parole:

Non è febbre, prima che si inventino cose. È il mio solito problema ai reni che stranamente dopo mesi è tornato. Pensavo fosse solo un brutto ricordo, che fossi invincibile e invece… È un dolore inspiegabile, l’unico che mi porta a non riuscire a fare assolutamente niente e a non muovermi tutto il giorno“.

La rapper non si è persa d’animo e dopo un po’ di riposo si è ristabilita. Ha anche festeggiato la pronta guarigione con un radicale cambio di look.

Ginevra non ci sarà

Mancano poche ore al grande giorno eppure i drammi non sembrano avere fine. Alla cerimonia prenderanno parte ben 100 invitati, ma qualcuno di molto importante non sarà presente.

Mentre Lucrezia e Flaminia ricopriranno il ruolo di testimoni, la sorella Ginevra ha comunicato via Instagram che non prenderà parte all’evento.

La sorella maggiore di Elettra è attualmente impegnata nella promozione del suo primo singolo Scorzese e nelle scorse ore ha invitato i suoi followers a porle delle domande alle quali avrebbe risposto con “Sì” o “No”. Un fan le ha quindi chiesto se sarebbe andata all’imminente matrimonio e lei ha risposto negativamente, senza aggiungere altro.

Qui puoi vedere il video di Scorzese:

Che i rapporti tra le due sorelle si fossero raffreddati era noto da un po’, complice molto probabilmente la rivalità in ambito musicale. Proprio qualche settimana fa, era stata la cantante di Hola Kitty a mandare l’ultima frecciatina. (Clicca qui per scoprire cosa è successo)

Al momento un dubbio rimane: Ginevra non è stata invitata o è stata lei a decidere di disertare?

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Demi Lovato e Max Ehrich non si sposano più: i motivi della rottura

Mario Balotelli: è già finita con Alessia Messina?