Il trailer è uscito da solo poche ore ma è già sulla bocca di tutti! Si intitolerà Sotto il Sole di Riccione la nuova commedia inedita e balneare targata Netflix.
Sole, mare, amori adolescenziali e Tommaso Paradiso, sembra essere questa la formula alla base del film, che sarà disponibile a partire dal primo luglio 2020.
Il film è prodotto da Lucky Star, in associazione con Netflix e Mediaset, e nasce da un soggetto di Enrico Vanzina. Nel cast Luca Ward, Isabella Ferrari, Cristiano Caccamo e molti altri!
Sotto il Sole di Riccione è la storia della vacanza di un gruppo di ragazzi che, tra gli ombrelloni degli stabilimenti balneari della riviera romagnola, avranno modo di celebrare la vita, l’amore e l’amicizia.
Come colonna sonora, non a caso, ci sarà la voce di Tommaso Paradiso, il quale apparirà nel corso del film vestendo i panni di sé stesso.
L’hype sui social è già veramente alto. Tanta è la curiosità che aleggia intorno a questo film che, si spera, sarà in grado di farci sognare ed emozionare.