in ,

Sotto il sole di Riccione: in arrivo la nuova commedia all’italiana targata Netflix

Sotto il sole di Riccione

Il trailer è uscito da solo poche ore ma è già sulla bocca di tutti! Si intitolerà Sotto il Sole di Riccione la nuova commedia inedita e balneare targata Netflix.

Sole, mare, amori adolescenziali e Tommaso Paradiso, sembra essere questa la formula alla base del film, che sarà disponibile a partire dal primo luglio 2020.

Il film è prodotto da Lucky Star, in associazione con Netflix e Mediaset, e nasce da un soggetto di Enrico Vanzina. Nel cast Luca Ward, Isabella Ferrari, Cristiano Caccamo e molti altri!

Sotto il Sole di Riccione è la storia della vacanza di un gruppo di ragazzi che, tra gli ombrelloni degli stabilimenti balneari della riviera romagnola, avranno modo di celebrare la vita, l’amore e l’amicizia.

Come colonna sonora, non a caso, ci sarà la voce di Tommaso Paradiso, il quale apparirà nel corso del film vestendo i panni di sé stesso.

L’hype sui social è già veramente alto. Tanta è la curiosità che aleggia intorno a questo film che, si spera, sarà in grado di farci sognare ed emozionare.

Sotto il sole di Riccione: il teaser ufficiale

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elettra Lamborghini: ecco il nuovo singolo “Hola Kitty” e una sorpresa stile cartoon

kylie jenner patrimonio 2020

“Kylie Jenner ha gonfiato il suo patrimonio”: le accuse di Forbes e la risposta di Kylie