in ,

Ariana Grande parla di “Wicked” e del perché non è ancora uscito un suo nuovo album (VIDEO)

Ariana Grande
Ariana Grande

Quando potremo ascoltare un nuovo album di Ariana Grande? A rispondere alla domanda la cantante in persona, attualmente impegnata a imparare la parte da protagonista per il film Wicked.

Ariana Grande ha messo momentaneamente in pausa la sua carriera musicale. Dopo tanti dischi di successo, il primo pubblicato nel 2013, ha infatti deciso di tornare alla sua prima passione: la recitazione. La Grande ha infatti esordito sul piccolo schermo nei più famosi show di Nickelodeon: prima Victorious e poi Sam & Cat.

In estate inizieranno le riprese del suo nuovo progetto, che dovremmo vedere al cinema nel 2024. Si tratta del film musical Wicked, adattamento cinematografico dell’omonimo spettacolo teatrale del 2003. La cantante 28enne interpreterà la strega buona del Sud, Glinda. Accanto a lei, nel ruolo di coprotagonista e antagonista, Cynthia Erivo, 35 anni. L’attrice candidata agli Oscar per Harriet interpreterà il ruolo di Elphaba, la strega dell’Ovest.

Cynthia Erivo
Cynthia Erivo

Ariana Grande parla del suo nuovo album

Ariana ha così preferito focalizzarsi su un progetto alla volta. Per questo ha momentaneamente accantonato la musica. Ecco che cosa ha rivelato in un video pubblicato sul suo canale YouTube r.e.m. beauty:

“È una domanda che mi rende nervosa, ma sento di voler essere trasparente e onesta con i miei fan. La verità è che non ho iniziato un album. Ho sentito che in giro ci sono molte teorie e aspettative al riguardo. A parte questo, è stato più o meno nel periodo in cui ho iniziato a sentir parlare di un’audizione per ‘Wicked’ in arrivo, quindi sono entrata in modalità di preparazione completa mentre stavo girando ‘The Voice’. Stavo girando e poi anche facendo lezioni ogni giorno perché volevo solo essere preparata. So di conoscere la parte come il palmo della mia mano, ma ho ancora molto da imparare e voglio essere al massimo della condizione, quindi mi sono preparata al meglio. Per questo dovrò usare ogni pezzo di me, ogni minuto, ogni grammo del mio cuore, del mio tempo, della mia anima, di tutto quello che posso dare. Al momento ho le mani occupate da un sacco di altri lavori ‘elettrizzanti’. Sto dedicando tutto il mio tempo a Glinda, non ero semplicemente pronta”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Anna Ciati e Simone Berlini insieme in discoteca: scatta il bacio tra i tiktoker? [VIDEO]

Diana Del Bufalo mostra per la prima volta sui social il fidanzato Benjamin Walsh (FOTO)