in

Elettra Lamborghini e Afrojack si sposano

Elettra Lamborghini e Afrojack

Nick van de Wall, in arte Afrojack, ha chiesto la mano di Elettra Miura Lamborghini. A comunicarlo ai fan è stata proprio lei tramite un post di Instagram dolcissimo.

Avevano attirato l’attenzione dei paparazzi durante il red carpet degli MTV EMA 2018, poco dopo è arrivata la conferma della loro frequentazione. Già sul nascere sono sempre sembrati una coppia molto solida. Nonostante Elettra si mostri sempre in maniera molto accattivante nei video delle sue canzoni, si è sempre definita una ragazza che cade difficilmente in tentazioni. Per cui ci si immagina che Afrojack abbia sudato per conquistarla. Ed ora che ce l’ha tra le sue braccia, la vuole avere per tutta la vita.

Due giorni fa, il 32enne DJ olandese ha chiesto ad Elettra Miura Lamborghini di sposarlo ed è stata proprio quest’ultima a comunicarlo oggi via Instagram. La show girl lo ha definito il suo migliore amico, “l’unico che può davvero chiamare uomo” e poi prosegue scrivendo: “Quando è la persona giusta lo senti… ed io l’ho sentito fin dall’inizio, questo sarà per sempre“. Ovviamente Elettra non ha esitato ed ha detto, “Sì”.

Nel suo post su Instagram, qui sotto, possiamo anche ammirare la foto dell’anello (scorri a destra).

https://www.instagram.com/p/B6lUBlxINDh/

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chris Hemsworth si prende una pausa dai riflettori

kim kardashian north west michael jackson

Kim Kardashian e il regalo a North: una giacca di Michael Jackson battuta all’asta