in

Emilia Clarke e Matt Smith avvistati a cena insieme

Emilia Clarke e Matt Smith
Emilia Clarke e Matt Smith

Emilia Clarke è stata paparazzata in compagnia di Matt Smith.

Qualche mese fa si rincorrevano le voci su un possibile flirt dell’ex protagonista de Il Trono Di Spade con Tom Turner, ma da allora i due non sono stati più visti insieme.

Solo oggi invece scopriamo che la 33enne potrebbe non essere più single e a farle battere il cuore sarebbe il collega Matt Smith.

Venerdì scorso i due attori sono stati avvistati mentre uscivano insieme dal ristorante Bob Bob Ricard di Londra. Emilia con indosso un vistoso pantalone bianco a zampa di elefante, Matt invece più sportivo con un bomber e un paio di jeans.

Stando alle indiscrezioni, si sarebbero divertiti molto e i sorrisi e la loro complicità confermerebbero questa versione. Mentre passeggiavano hanno comunque mantenuto una certa distanza e nessun atteggiamento compromettente è stato immortalato dai fotografi.

(via JustJared)

La Clarke e l’ex interprete di The Crown e Doctor Who si conoscono da molto tempo, avendo recitato insieme nel 2015 nel film Terminator: Genisys. Che si tratti semplicemente di una rimpatriata tra vecchi amici?

Per la nostra amata Daenerys l’ultima relazione ufficiale risale al 2018 quando frequentò il regista Charlie McDowell. Il 37enne, invece, ha da poco messo fine alla sua lunga relazione con Lily James, secondo le fonti sempre più vicina a Chris Evans.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Serena Enardu si scaglia contro Sfera Ebbasta: ecco cosa è successo

Lili Reinhart: alla festa di compleanno spunta il suo ex