in

Serena Enardu si scaglia contro Sfera Ebbasta: ecco cosa è successo

Serena Enardu e Sfera Ebbasta
Serena Enardu e Sfera Ebbasta

Serena Enardu non le manda a dire a Sfera Ebbasta a causa di un incontro ravvicinato con il figlio.

Se solo un mese fa l’influencer, assieme alla sorella Elga, aveva indignato il web per la tristemente famosa torta nazista, oggi torna a far polemica sui social per difendere la sua famiglia.

In questi giorni l’ex gieffina, divenuta famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha lasciato la sua amata Sardegna per volare a Milano insieme al figlio Tommaso.

Proprio il ragazzo è stato il protagonista di uno spiacevole incidente con l’ex giudice di X Factor. Stando a quanto riportato, Tommaso sarebbe caduto dal monopattino proprio mentre passava Sfera con la sua auto. Il rapper non solo non si sarebbe preoccupato di verificare che il ragazzo stesse bene, ma anzi avrebbe abbassato il finestrino per deriderlo e minacciarlo.

Al momento dell’accaduto Serena non era presente, ma ha pensato bene di indirizzare un messaggio al cantante tramite le sue stories. Queste le sue parole:

La prossima volta ti consiglio di scendere e di verificare se un ragazzino si è fatto male, anziché fare il fighetto davanti alla tua fidanzata che mi auguro ti abbia almeno fatto un cazziatone per quanto sei meschino e piccolino

Dopo lo sfogo, la 44enne ha spiegato che il figlio ora sta bene e che è caduto sul marciapiedi senza tagliare la strada a nessuna delle auto che passavano.

Sfera Ebbasta si difenderà dalle accuse dell’ex tronista?

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chris Evans e la sua foto piccante: le reazioni del fratello Scott e Mark Ruffalo

Emilia Clarke e Matt Smith avvistati a cena insieme