in ,

Chris Evans e la sua foto piccante: le reazioni del fratello Scott e Mark Ruffalo

Scott Evans, Chris Evans, Mark Ruffalo
Scott Evans, Chris Evans, Mark Ruffalo

Chris Evans ha commesso una clamorosa gaffe, ma Mark Ruffalo e il fratello Scott sono pronti a supportarlo.

Lo scorso sabato il celebre interprete di Capitan America ha accidentalmente pubblicato una sua foto di nudo sul suo profilo Instagram. Resosi conto dell’errore, Chris ha immediatamente cancellato l’immagine incriminata. Tuttavia gli utenti sono stati più veloci e la foto è rapidamente diventata virale, tanto che il nome del 39enne si è piazzato al primo posto nelle tendenze di Twitter.

I fan si sono dimostrati particolarmente solidali nei confronti del loro beniamino, tanto da postate migliaia di foto di Evans con il suo cane per cercare di impedire la diffusione dello scatto. Sulla questione sono intervenute anche due persone molto care all’attore. Ma andiamo per ordine.

I commenti di Scott Evan e Mark Ruffalo

Scott Evans ha ironizzato sull’accaduto con un breve e divertente tweet, prendendosi gioco del fratello maggiore. Il 36enne ha infatti dichiarato di essere stato lontano dai social e perciò ha chiesto ai suoi follower se ci fossero delle novità:

Ieri sono stato fuori dai social media per tutta la giornata. Quindi, cosa mi sono perso?

Anche Mark Raffulo ha voluto sdrammatizzare la situazione, con tanto di frecciatina politica. Questo è quanto scritto dal 52enne su Twitter:

Fratello, finché Trump è in carica non c’è NIENTE che potresti fare per metterti in imbarazzo

Anche l’ambasciata irlandese dice la sua

Sulla vicenda è intervenuta anche l’ambasciata irlandese degli Stati Uniti. Per chi non lo sapesse, infatti, Chris ha origini sia italiane che irlandesi. I rappresentanti diplomatatici di Dublino hanno dichiarato di essere convinti che il divo di Hollywood fosse in tendenza per aver postato una sua foto in cui indossa il famoso maglione aran visto in Cena con delitto.

Quindi, in base alle nostre tendenze, possiamo solo presumere che Chris Evans abbia pubblicato un’altra foto con un originale maglione aran, giusto?, hanno cinguettato in un post dal loro account ufficiale.

Questo capo deve il suo nome ai pescatori delle isole Aran, situate nell’Irlanda occidentale, e serviva a mantene pescatori ed agricoltori al caldo. I maglioni aran sono poi diventati un’icona di stile negli anni cinquanta quando Grace Kelly ne indossò uno per Vogue.

Grace Kelly per Vogue

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zendaya e John David Washington nel film “Malcom & Marie”: ecco la prima foto ufficiale

Serena Enardu si scaglia contro Sfera Ebbasta: ecco cosa è successo