in

Gabriele Parpiglia risponde all’ultima frecciatina di Tommaso Zorzi sulle persone disoneste: “Tommasino perché pensi a me?”

Tommaso Zorzi - Gabriele Parpiglia
Tommaso Zorzi – Gabriele Parpiglia

Continua la querelle tra Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha letto una delle ultime Storie del volto di punta di Discovery come una frecciatina nei suoi confronti. Ecco come gli ha risposto.

I primi segnali di una lite tra Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia risalgono alla festa per il 27esimo compleanno dell’influencer milanese. Parpiglia aveva preferito in quell’occasione declinare l’invito e da lì si sono susseguiti sui social numerosi botta e risposta, con anche accuse piuttosto pesanti. Un’amicizia, che sembrava solida, finita per vie legali, come annunciato dall’autore 43enne.

Gabriele Parpiglia ha letto in una delle ultime Storie del conduttore di Drag Race Italia una frecciatina nei suoi confronti. Tommaso ha infatti scritto su Instagram “Le persone disoneste si rovinano da sole”, senza però fare nomi e cognomi.

Dalle Instagram Stories di Tommaso Zorzi
Dalle Instagram Stories di Tommaso Zorzi

Gabriele Parpiglia risponde alla “frecciatina” di Tommaso Zorzi

La risposta di Parpiglia non si è fatta attendere, con annessa stoccata sugli ascolti del programma di Real Time This Is My House. Su Twitter ha infatti scritto: “Tommasino, se sei così felice di lavorare, perché pensi a me? C’è qualcosa non va? Il tuo avvocato ti ha forse letto il CORPOSO carteggio. Io son qui che ti aspetto piccolino 0,6 del mio cuore”.

Il giornalista e autore TV, in risposta a un commento sotto al suo Tweet, ha poi rivelato di essere staro raggirato dall’ex amico: “Mi ha mentito, raggirato, guardandomi in faccia mentre io da tre mesi sapevo già tutto”.

Ai fan del vincitore del Grande Fratello Vip 5 però continua a non essere chiaro che cosa si celi dietro a queste affermazioni. Tutto però sarà più chiaro in futuro, quando Parpiglia pubblicherà la sua inchiesta giornalistica e il suo libro su questa vicenda.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kourtney Kardashian e Travis Barker: Angelo Recchia e Michele Barile di “Amici” al loro matrimonio a Portofino, c’è lo zampino di Giuliano Peparini? [FOTO]

Fedez lancia una frecciatina a Elisabetta Franchi durante la presentazione del concerto con J-Ax? (VIDEO)