in

Gabriele Parpiglia, accuse choc contro Tommaso Zorzi? “L’ho denunciato… aria stupefacente”. Interviene anche Gaia Zorzi

Gabriele Parpiglia e Tommaso Zorzi
Gabriele Parpiglia e Tommaso Zorzi

Continua la faida su Twitter tra Gabriele Parpiglia e Tommaso Zorzi. L’autore TV ha risposto a un Tweet del conduttore lasciando trapelare nuovi dettagli sulla loro lite. Ecco che cosa è successo.

Le ultime uscite di Gabriele Parpiglia non sono passate inosservate al diretto interessato Tommaso Zorzi. Il giornalista e autore TV aveva infatti criticato il conduttore 27enne in occasione della sua festa di compleanno, lo scorso 2 aprile. Parpiglia aveva infatti preferito declinare l’invito perché “non credo sia tempo di feste e party”, vista la guerra in Ucraina. Zorzi ha così velatamente risposto:

“La festa di ieri mi ha fatto capire la mia grande fortuna qual è: una folla di amici e parenti pronti a sostenermi a prescindere. E io a sostenere loro. Fai del bene e ricevi del bene. Il resto è aria fritta e tempo perso”.

Le accuse “choc” di Gabriele Parpiglia

Il giornalista di Chi ha quindi risposto all’ex amico, trasformando “aria fritta” in “aria stupefacente”:

“Secondo me sarà aria stupefacente. Ho questa idea. Magari sbaglio. Magari no. Stupefacente […] La denuncia l’ho fatta io. E l’aria sarà ‘stupefacente’ come lui. Vedremo, vedremo…”

Non è chiaro che cosa intenda l’autore con il termine “stupefacente”. L’aggettivo ha infatti un duplice significato: qualcosa di meraviglioso o particolari sostanze. Alcuni su Twitter l’hanno voluto leggere con quest’ultima accezione:

“Ma Parpiglia stai insinuando che erano tutti drog*ti??? Perché se fosse sei da denuncia”. […] “Ma ti pare normale far intendere una cosa simile? È un ragazzo di ventisette anni smettila”.

Gabriele Parpiglia (Twitter)
Gabriele Parpiglia (Twitter)

Tommaso Zorzi ingrato?

Che cosa sarà davvero successo tra i due? Sembra che dietro a questi dissapori ci sia l’ingratitudine di Zorzi per il lavoro svolto da Parpiglia. Quest’ultimo ha infatti citato questa frase di Enzo Ferrari: “Non far del bene se non sei preparato all’ingratitudine”.

Parpiglia ha poi così continuato:

“Veramente io ho aperto gli occhi. Io ho sfanc*lato tutto. Io ho fatto saltare il banco. Vabbè non è questo il momento: ma arriverà il momento. MA IO HO FATTO SALTARE TUTTO. Sia chiaro […] Parole negative o offese non usciranno. C’è una situazione ben più ampia e grave. Io lavoro e voglio rispetto e giustizia se mi faccio il c*lo, se salvo ‘situazioni’ al limite ecc. Questo è stato calpestato. Avrò modo e misura nel difendermi. Si condivide il bello e il brutto.”

L’intervento di Gaia Zorzi

Gaia Zorzi
Gaia Zorzi

Gaia Zorzi ha difeso a spada tratta il fratello, spiegando che le guerre ci sono da anni e non per questo la vita non deve andare avanti. Ecco le sue parole:

“Mi fa troppo ridere leggere ragionamenti del tipo ‘c’è la guerra non si dovrebbe festeggiare’ – ma la gente sa che ci sono guerre che vanno avanti da decenni? O vogliamo scegliere quali guerre rispettare e quali no?”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Alfonso Signorini a ruota libera sul Grande Fratello Vip 6, Soleil, Alex Belli e la prossima edizione

Pete Davidson non ha ancora conosciuto i figli di Kim Kardashian: ecco perché, c’entra Kanye West