in

Taylor Mega ha un nuovo fidanzato: Sacky è il rapper che l’ha conquistata

Taylor Mega e il rapper Sacky
Taylor Mega e il rapper Sacky

Taylor Mega pare sia di nuovo in love e il fortunato è il rapper Sacky.

Se i fan dell’influencer hanno sperato fino all’ultimo in un ennesimo ritorno di fiamma con l’ex, il rapper Tony Effe, dovranno mettersi l’anima in pace. Per Taylor è giunto il momento di voltare pagina, con il rapper 19enne Sacky. Ad immortalare i due insieme ci hanno pensato i paparazzi di Alfonso Signorini, che su Chi ha pubblicato un servizio inequivocabile.

“Taylor Mega, 27 anni, per molti è l’esempio dell’influencer bella e viziata amante fin troppo del lusso: ma quando il cuore comanda, ci si accontenta anche di un kebab al chiosco. Taylor, archiviata la storia con Tony Effe, frequenta un altro rapper: Sacky, 19 anni, nato a Milano ma di origini marocchine (vero nome Abou El Hassan) con alle spalle un passato difficile che grazie alla musica sta superando”.

Sono loro la nuova coppia dell’estate?

L’influencer classe 1993 e Abou El Hassan sono stati intercettati dai flash mentre camminavano mano nella mano per le vie di Milano. I due si sono poi concessi un pranzo insieme a base di kebab in un chioschetto. Le tenerezze non sono mancate affatto: lei con la testa sulla spalla di lui e, alla fine, i due si sono lasciati andare ad un bacio appassionato.

C’è da dire però che, già nei giorni scorsi, alcuni utenti avevano notato una vicinanza tra il rapper milanese e Taylor. Su Twitter qualcuno gridava allo scandalo già il 28 maggio scorso, proprio quando Signorini realizzava gli scatti oggi in edicola:

Instagram stories di Taylor Mega e Sacky

Insomma, pare proprio che Taylor Mega e Sacky siano una coppia. Tuttavia, non passa inosservato il fatto che i due non si seguano su Instagram. E che, fino ad ora, non sia ancora arrivata una conferma della relazione da parte dei diretti interessati.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Armie Hammer finisce in una clinica di riabilitazione dopo lo scandalo

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati? Gli indizi social e spunta Stefano De Martino