in ,

Stranger Things 4: ecco chi sono i nuovi attori e i loro personaggi

Stranger Things 4: ecco chi sono i nuovi attori e i loro personaggi
Stranger Things 4

Stranger Things 4 avrà molti personaggi nuovi all’interno del cast. Le riprese sembrano iniziate nel mese di ottobre 2020 e il teaser è uscito un mese fa, ma non sappiamo ancora quando la serie uscirà ufficialmente. Ipotizziamo, però, possa uscire nella prima metà del 2022.

Per ora non conosciamo particolari dettagli sulla trama, ma sappiamo chi sono i nuovi arrivati e che personaggio interpreteranno. Netflix per la Geeked Week, cioè la settimana delle notizie sulle serie tv, ha annunciato l’ingresso di alcuni nuovi attori: Amybeth McNulty, Regina Ting Chen, Grace Van Dien, Jamie Campbell Bower e Myles Truitt.

Amybeth McNulty

Amybeth McNulty
Amybeth McNulty

L’attrice è una 19enne proveniente dall’Irlanda ma con doppia cittadinanza: la madre è canadese mentre il padre è irlandese. Ciò le ha permesso di esplorare al meglio entrambe le culture. É conosciuta per aver interpretato il ruolo di Anna Shirley nella serie tv Chiamatemi Anna. In Stranger Things 4 sarà Vickie, una nerd parlantina che attirerà l’attenzione di uno dei protagonisti della serie.

Regina Ting Chen

Regina Ting Chen
Regina Ting Chen

Riguardo a questa attrice non si sa molto, questo ruolo dovrebbe essere uno dei più rilevanti della sua carriera. Recentemente ha recitato in The Conjuring-Per ordine del diavolo come reporter. In Stranger Things 4 interpreterà Ms. Kelly, una consulente scolastica che ama i ragazzi soprattutto quelli in difficoltà.

Grace Van Dien

 Grace Van Dien
Grace Van Dien

Nasce nel 1996 a Los Angeles ed è nota nell’ambito delle serie tv come una delle protagoniste di GreenHouse Academy. Interpreterà Chrissy, la capocheerleader della scuola di Hawkins. Sembrerebbe essere la ragazza perfetta, ma in realtà nasconde un profondo e buio segreto.

Jamie Campbell Bower

Stranger Things 4: Jamie Campbell Bower
Jamie Campbell Bower

Un nuovo attore maschile a unirsi al cast sarà Jamie Campbell Bower. Ha 22 anni ed ha già partecipato a numerosi film e serie tv, come ad esempio Shadowhunters- Città di ossa, Harry Potter e i doni della morte (Parte 1 e 2) e Animali fantastici- I crimini di Grindelwald. Nella serie avrà il ruolo di Peter Ballard, un uomo che lavora in un ospedale psichiatrico.

Myles Truitt

Myles Truitt
Myles Truitt

É un giovanissimo attore di 19 anni e ha recitato in Black Lightning e Queen Sugar. In questa serie avrà il ruolo di Patrick, un giocatore di basketball con amici, talento e una bella vita che verrà sconvolta da qualcosa che succederà all’improvviso.

Ora non ci resta che aspettare la data di uscita di Stranger Things 4 e attivare il countdown.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Elettra Lamborghini riconosce il suo “flop” a L’Isola dei Famosi: la rivedremo come opinionista?

Awed risponde a Elettra Lamborghini dopo le sue ultime dichiarazioni piccanti