in

Kanye West rimuove la famiglia Kardashian da Twitter: ecco perché

Kanye West e Kim Kardashian
Kanye West e Kim Kardashian

Kanye West sta facendo pulizia social! Il rapper ha rimosso dai seguiti di Twitter tutti i componenti della famiglia Kardashian, salvo continuare a seguire l’ex moglie Kim su Instagram. Ma perché? Continua a leggere per saperne di più.

Dagli States continuano ad arrivare indiscrezioni sull’ex signor Kardashian, specie sulla sua vita privata. Inizialmente per la liaison con la modella Irina Shayk, con cui è stato beccato più volte di recente. Attualmente però Kanye è di nuovo al centro del gossip per aver unfollowato da Twitter i Kardashian.

Molto probabilmente, a scatenare le ire del rapper 44enne sarebbe stata proprio l’ex moglie. Kim, durante l’episodio finale di Keeping Up with the Kardashians (Al Passo con i Kardashian) si è lasciata andare ad inaspettate rivelazioni sul suo ex marito (e sulla loro storia prima del divorzio).

Kanye West contro Kim Kardashian? Lo sfogo di lei

Durante un’emozionante chiacchierata con mamma Kris Jenner, Kim ha parlato della sua vita all’alba dei 40 anni. I fan sono rimasti scioccati nell’apprendere che parte del discorso era incentrato proprio su Kanye West. E probabilmente questo ha scioccato anche il diretto interessato.

Onestamente non ce la faccio più. Perché sono ancora qui, dove sono rimasta bloccata per anni? Lui va, si sposta in uno Stato diverso ogni anno, devo essere con lui per crescere i bambini. Lui è un papà fantastico, ha fatto un lavoro fantastico.Penso che meriti qualcuno che supporti ogni sua mossa, che lo possa seguire dappertutto e trasferirsi in Wyoming. Io non posso farloMi sento un fallimento, un terzo matrimonio. Mi sento una perdente. Ma non ci voglio neanche pensare, voglio essere felice“.

Parole, queste, che West pare non abbia affatto gradito, anche perché, a quanto sembra, non era stato messo al corrente di questo sfogo registrato durante la serie.

Come proseguirà la faida tra il rapper/stilista da 5,2 milioni di anime su Instagram e l’ex moglie, che di follower ne vanta 227 milioni? Non ci resta che aspettare qualche nuova soffiata d’oltreoceano. Nel frattempo però, clicca qui per scoprire l’ultima follia firmata Kim Kardashian.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Sex and the City: nel reboot 4 grandi ritorni e nuovi personaggi

Francesco Chiofalo: “Antonella mi ha bloccato” e dà la colpa all’ex suocero