in

Kim Kardashian criticata da medici e dermatologi: la sua linea di skincare da 630 dollari non è valida

Kim Kardashian
Kim Kardashian prova i suoi prodotti skincare

Kim Kardashian, la super modella, mamma, influencer più famosa di Instagram, è ancora al centro delle polemiche. Da poco abbiamo pubblicato un articolo scottante, in cui vi spiegavamo a quali trattamenti chirurgici si fosse sottoposta la quarantunenne (clicca qui per leggerlo).

E a distanza di qualche giorno, si torna a parlare di bellezza e di… Pelle. Kim ha lanciato da poco la sua linea di prodotti skincare SKKN by Kim. Una precisazione: acquistabile alla modica cifra di 630 dollari! Prezzo alto? Decisamente, soprattutto in relazione alle dichiarazioni che medici e dermatologi hanno fatto a riguardo. Scopriamo insieme cosa ne pensano gli esperti.

Kim Kardashian e SKKN by Kim: prezzo esagerato, alcuni prodotti possono essere dannosi, ecco il parere degli esperti

Ogni articolo della linea ha un presso da 43 a 90 dollari. La dott.ssa Azadeh Shirazi, dermatologa certificata presso il La Jolla Dermatology and Laser Surgery Center ha spiegato che la linea non contiene componenti particolari, il prezzo è dovuto al nome Kardashian e al bel viso della modella, tanto per cominciare:

“Gran parte del prezzo è in realtà il suo nome, il suo viso e la confezione. Nessuno degli ingredienti utilizzati da Kim è innovativo o nuovo che non potresti trovare altrove. Ci sono prodotti molto più convenienti sul mercato che hanno formulazioni molto simili”.

La dottoressa Camille Howard, dermatologa di New York, è d’accordo e ha aggiunto che l’esfoliante può essere dannoso per pelli secche e sensibili, dato che la sua fragranza può irritare la pelle. In più, il consiglio della ex signora West di applicare subito dopo il toner, è sbagliato. Ha invece lodato il detergente per il viso.

Kim ha ribattuto spiegando che per la qualità dei suoi prodotti, ha cercato un prezzo giusto.

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tommaso Zorzi si iscrive a scuola guida stanco degli scioperi dei taxi: “Odio i tassisti” e continua lo scontro con Matteo Salvini (VIDEO)

Rkomi ha lasciato Paola Di Benedetto per messaggio? L’indiscrezione