È già finita tra Paola Di Benedetto e Rkomi? Secondo un’ultima indiscrezione il loro amore sarebbe già giunto al capolinea. Ecco perché e chi avrebbe preso la drastica decisione.
Paola Di Benedetto, 27 anni, e Rkomi, 28 anni, sono usciti allo scoperto come coppia il mese scorso. Da subito però sui social alcuni hanno messo in dubbio il loro rapporto. Secondo altri il tutto sarebbe addirittura già finito sul nascere. A rilanciare l’indiscrezione ci ha pensato la pagina thepipol_gossip su Instagram.
Secondo la pagina Instagram i due si sarebbero già lasciati per una decisione del cantante, stufo della sovraesposizione mediatica della coppia. Ecco l’indiscrezione:
“No. Non c’è nessun uomo nuovo nella vita di Paola Di Benedetto. Ma come noi di Pipol avevamo anticipato non c’è più nemmeno Rkomi, giudice di X Factor. È stato lui a lasciare la bellissima Paola con un sms. Il motivo alla base sembrerebbe che lui fosse allergico alla sovraesposizione mediatica e al gossip. Certo fa pensare se fosse così perché proprio Rkomi insieme con Paola nella loro ultima uscita ha posato insieme ai Ferragnez. Più popolarità Pop di questa…dunque quale sarà la verità? La storia però è definitivamente chiusa. E Paola balla anzi canta da sola, da single”.