in

Giordano Mazzocchi e Alessia Prete: cosa c’è di vero

Giordano Mazzocchi Alessia Prete

Da qualche giorno circolano sui social delle voci sulla presunta relazione tra Giordano Mazzocchi e Alessia Prete. Questo perché dalle Instagram Stories dei diretti interessati e dei loro amici sembra che i due abbiano trascorso una nottata insieme a casa dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne dopo aver passato una serata tra amici in un locale.

Vediamo come stanno le cose…

L’immagine che lo scorso weekend aveva scatenato i sospetti:

In realtà queste voci sono il frutto di vari fraintendimenti. Prima di tutto, l’appartamento nelle Instagram Stories di Alessia Prete non è quello di Giordano, bensì quello di Alex, un amico della ex gieffina. Un appartamento, quello in cui si trovava Alessia, spesso frequentato da molti volti noti della tv e del web.

Mazzocchi però quella sera si trovava da tutt’altra parte. Non con la sua ultima presunta fiamma Barbara Fumagalli, ma insieme al fratello Agostino ed alcuni amici in un locale di Milano.

Insieme ad Alessia nell’appartamento di Alex si trovava Paolo Venier, amico di Mazzocchi. Sicuramente questa amicizia in comune può far pensare che tra l’ex corteggiatore (nonché papabile concorrente del Grande Fratello VIP) e l’ex concorrente del Grande Fratello ci possa essere qualcosa ma questo ci dice ben poco. Inoltre Giordano abita in un’altra zona di Milano, lontano dall’appartamento in cui Alessia si trovava, e questo lo si può evincere dalle Instagram Stories dello stesso Mazzocchi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Giulia Salemi Fariba Enrico Contarin-01

La madre di Giulia Salemi ha promesso un aiutino all’ex GF Enrico Contarin?

Francesco Sole e Giulia Cavaglià stanno insieme: l’ex Manuel la prende bene