in

Francesco Sole e Giulia Cavaglià stanno insieme: l’ex Manuel la prende bene

Giulia Cavaglià e Francesco Sole (Instagram)

Francesco Sole e Giulia Cavaglià non si nascondono più. Sembrava nato tutto allo scopo di pubblicizzare Giulia, il nuovo singolo di Francesco Sole, invece ora i due fanno sul serio. Se così si può dire…

Ieri entrambi hanno postato delle dolci dediche; nella fattispecie, il post di Sole appare inequivocabile:

Ogni giorno un Francesco Sole si sveglia e porta un mazzo di tulipani a Giulietta Cavaglià. Ogni giorno una Giulietta sa che dovrà correre più veloce di Francesco Sole per riuscire a scappare. Ora la situazione è questa: da qualche giorno Giulietta non scappa più, e significa solo una cosa.

Francesco e Giulia (Instagram)

La risposta che molti fan attendevano giunge direttamente da Amsterdam, la Venezia del Nord, città scelta dai due per la loro prima fuga d’amore. Ma a poche ore dall’ufficialità della loro relazione, la coppia si trova a dover fronteggiare un hater particolare.

Si tratta di Manuel Galiano, scelto da Giulia a Uomini e Donne e divenuto suo ex dopo averla tradita ad Ibiza quest’estate. Ieri sera, infatti, Manuel non è riuscito di nuovo a trattenersi, postando una story che sembra contenere chiare frecciatine alla neo-coppia.

Story tratta dall’Instagram di Manuel Galiano

Saranno solo coincidenze o la stoccata è davvero rivolta a Francesco e Giulia e, quindi, potrebbero seguire delle risposte da parte dei due? Nel dubbio, preparate i pop corn.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giordano Mazzocchi e Alessia Prete: cosa c’è di vero

Jared Padalecki arrestato per aggressione