in , ,

Selvaggia Roma con Darko Perić de La Casa di Carta: progetti insieme all’orizzonte?

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

Selvaggia Roma e Darko Perić de La Casa di Carta hanno pranzato insieme alcuni giorni fa, e l’ex gieffina ha subito documentato il tutto sui social. Ma ora, quello che si chiedono i fan è se sia in cantiere una collaborazione cinematografica tra i due.

Una volta abbandonata la Casa del GF Vip 5, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è completamente buttata sul teatro. Da mesi ormai la Roma sta lavorando sodo per realizzare il sogno di sfondare nella recitazione e di sbarcare, un giorno, su Netflix. E ad aiutarla in questo percorso di studi c’è al suo fianco il regista teatrale Luciano Bottaro.

Inoltre, da quanto ci fa sapere lei stessa sui social, prenderà presto parte al docu-film Napule, diretto da Enzo G. Castellari. Un progetto, questo, del quale Selvaggia va molto fiera, anche per aver avuto l’onore e la fortuna di lavorare con “un mostro sacro della cinematografia italiana e internazionale”, come ha più volte confessato. Ma, forse, nuovi progetti per l’influencer classe 1990 sono già in cantiere.

Selvaggia Roma a pranzo con Darko Perić: novità in arrivo?

Chissà che il sogno di approdare su Netflix di Selvaggia Roma non venga realizzato proprio da Darko Perić.

L’attore 44enne, che ne La Casa di Carta interpreta Helsinki, aveva rivelato alla rivista Io Donna di essere alle prese con un nuovo progetto. Perić sta lavorando ad un film che, con molta probabilità, verrà girato quest’estate nella Capitale e avrà un cast per la maggior parte nostrano.

Proprio a Roma infatti Perić ha soggiornato nei giorni scorsi, come documentavano le sue storie su Instagram. E a mandare in visibilio i fan di Selvaggia è stato uno scatto postato il 23 giugno scorso su Twitter proprio al fianco dell’attore serbo. La foto, che li ritrae nel bel mezzo di un pranzo (forse di lavoro? Chissà..), era corredata dalla didascalia: “E l’altro giorno con noi il my friend Darko. #Helsinki”.

Twitter/Selvaggia Roma

Cosa starà bollendo in pentola? Selvaggia Roma prenderà parte ad una pellicola al fianco dell’attore della famosa serie spagnola (che sbarcherà con la nuova edizione il prossimo 3 settembre su Netflix)? Per saperlo dovremo aspettare ancora un po’ a quanto pare.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Aka7even: “Sono il vincitore morale di Amici” e dice la sua su Maria De Filippi e Fedez

Adriana Volpe dice addio a Ogni Mattina e conferma il ritorno al Grande Fratello Vip