in

GF VIP 6: “vola” un bicchiere e scoppia una lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge

Raffaella Fico Soleil

Nella casa del GF Vip 6 esplode la lite tra l’influencer Soleil Sorge e la showgirl Raffaella Fico a causa di un bicchiere, lanciato o forse solo appoggiato sul tavolo. Tutto ha inizio quando il Grande Fratello fa sapere ai coinquilini della casa più spiata d’Italia qual è la prova che dovranno superare per evitare la riduzione del budget settimanale: “Da questo momento, al suono della sirena, i Vip chiamati dovranno correre al pulsante e solo uno di loro dovrà premerlo: tutto questo entro trenta secondi. Attenzione: per chi premerà il pulsante ci sarà sempre una conseguenza, positiva o negativa. Se nessuno avrà il coraggio di premere il pulsante, il vostro budget settimanale verrà decurtato ogni volta del 10%”.

Soleil, la prima insieme a Davide Silvestri ad affrontare la sfida, si precipita in giardino appoggiando con forza un bicchiere sul tavolo al quale era seduta Raffaella e facendo cadere il gelato addosso a Katia Ricciarelli. La Fico insorge:

“Il bicchiere poteva rompersi Soleil, lo hai lanciato!”

Soleil nega dicendo di averlo solo appoggiato. Raffaella accusa Soleil per il gesto, spaventata dal fatto che con il bicchiere avrebbe potuto sfregiarla. Soleil si difende esortando Raffaella a nominarla, nel frattempo gli altri gieffini commentano l’accaduto, tra cui Sophie Codegoni che difende Raffaella.

Intanto il web si schiera dalla parte di Soleil:

https://twitter.com/federica1119/status/1448180743415402498

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

GF Vip 6, Guenda Goria si scaglia contro la fidanzata del padre Vera Miales: ha superato il limite

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme: l’indiscrezione