in

Hailey Bieber spiega tutto sul mini ictus: “Ho sentito una sensazione strana e…” [VIDEO]

Hailey Bieber nel video
Hailey Bieber spiega tutto nel video

Hailey Bieber il mese scorso era stata ricoverata in ospedale per sintomi simili all’ictus. Lei e Justin Bieber avevano dato la notizia e, spiegando brevemente l’accaduto, avevano poi tranquillizzato tutti.

A distanza di un po’ di tempo, la modella americana si è sentita pronta ad aprirsi con il pubblico. La ragazza ha trovato la forza ed il coraccio di registrare un video di quasi tredici minuti, in cui è stata parecchio esaustiva circa le sue condizioni di salute.

Hailey Bieber racconta sui social cosa le è successo nel dettaglio e la paura di quel giorno

Tramite Instagram e YouTube la signora Bieber ha appunto condiviso questo video. Inizia spiegando che si trovava a fare colazione con Justin, a casa, una giornata come tante. Ad un tratto ha sentito una strana sensazione al braccio e poi le sue dita si sono intorpidite, diventando insensibili. Ha anche smesso di parlare, non riusciva, le parole erano bloccate nella sua bocca. E poi racconta la paura:

“Ho subito pensato di avere un ictus. Lui (Justin, ndr) ha subito pensato che stessi avendo un ictus. […] Decisamente il momento più pauroso della mia vita, avevo mille cose che mi passavano per la testa. La prima di tutte: sto avendo un ictus, non so cosa sta succendo, non so perche sta succedendo, avrò problemi permanenti dopo ciò?”

In ospedale i medici hanno spiegato che Hailey ha avuto un attacco ischemico transitorio, cioè un mini ictus causato da un coaugulo di sangue nel cervello. Dopo esami più approfonditi, hanno scoperto anche di una piccola apertura nel cuore della ragazza. Il suo corpo, per fortuna, è stato in grado di riprendersi da solo.

Le cause del malore e le attuali condizioni di salute della ragazza

Secondo i medici il mini ictus potrebbe essere stato causato da diversi fattori. Uno è la pillola anticoncezionale, che Hailey ha da poco iniziato a prendere, senza parlarne correttamente col suo dottore. Poi, ha recentemente contratto il Covid, che potrebbe averle lasciato qualche strascico. Ed infine, nell’ultimo periodo ha viaggiato molto ed in poco tempo senza indossare le calze anti trombo.

Il personale sanitario ha fortunatamente risolto il problema, “chiudendole” il foro nel cuore. Ora la ragazza assume farmaci anticoaugulanti e sta bene. Conclude così, ringraziando i medici, felice di essere di nuovo in salute:

“Sono molto grata a tutti i dottori dell’Eisenhower Medical Center e dell’Ucla che si sono presi cura di me. […] Penso che sia stato importante per me condividere tutto questo. […] Tutto è andato liscio, tutto ora è ok”.

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti si sono lasciati: l’annuncio sui social [VIDEO]

Capo Plaza e Gaia Clerici escono allo scoperto [FOTO]