in ,

Shawn Mendes rompe il silenzio dopo la fine della relazione con Camila Cabello (VIDEO)

Shawn Mendes e Camila Cabello
Shawn Mendes e Camila Cabello

Anche Shawn Mendes ha voluto aprirsi pubblicamente dopo essersi lasciato da Camila Cabello. Il cantante canadese ne ha parlato in un video condiviso sui suoi profili social.

A novembre Shawn Mendes, 23, e Camila Cabello, 25, hanno messo la parola fine alla loro relazione. I due, dopo due anni insieme, hanno preferito prendere strade diverse a causa di un cambio di priorità nelle loro vite, come rivelato dalla ex Fifth Harmony in un’intervista.

Questa storia ha influenzato la loro musica: la Cabello è infatti uscita due settimane fa con il singolo Bam Bam, in collaborazione con Ed Sheeran, Mendes ha invece pubblicato a dicembre It’ll Be Okay. In entrambe le canzoni si parla di un amore finito.

“It’ll Be Okay”: l’ultimo singolo di Mendes

In It’ll Be Okay il cantante 23enne sembra far intendere che la decisione di lasciarsi sia stata presa di comune accordo, più però per volontà della ex fidanzata. Ecco che cosa canta nel ritornello:

“Comincio a immaginare un mondo dove non ci incontriamo. Mi fa star male, ma guariremo e il sole sorgerà. Se mi dici che te ne stai andando, lo renderò facile. Andrà tutto bene. Se non possiamo fermare l’emorragia. Non dobbiamo aggiustare le cose, non dobbiamo restare. Ti amerò in ogni caso”.

Shawn Mendes si apre sui social

Mendes ha voluto far trasparire pubblicamente il suo stato d’animo, ancora piuttosto ferito, confidandosi con il suo pubblico. Ecco che cosa ha detto in un video pubblicato venerdì scorso sui suoi profili social:

“Non ti rendi conto quando stai rompendo con qualcuno di tutta la mer*a che viene dopo. Che è un po’ come, chi chiamo quando ho un attacco di panico, chi chiamo quando sono dannatamente al limite, sapete? E penso che questa sia la realtà in cui sono da solo ora, dopo che finalmente sono davvero da solo e lo odio…questa è la mia realtà, sapete”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Sarah Michelle Gellar vuole Zendaya per un reboot di Buffy

Fabrizio Corona offende ancora Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e stavolta anche la mamma di lei: ecco il motivo