in

Kylie Jenner e Travis Scott cambiano all’anagrafe il nome del figlio Wolf: ecco perché (VIDEO)

Travis Scott e Kylie Jenner
Travis Scott e Kylie Jenner

Il figlio di Kylie Jenner e Travis Scott non si chiamerà più Wolf. Ad annunciarlo la più piccola delle sorelle Kardashian sul suo profilo Instagram. La coppia ha anche condiviso un video molto speciale.

Lo scorso 2 febbraio è nato il secondo figlio di Kylie Jenner e Travis Scott, dopo Stormi nata il 1° febbraio del 2018. La coppia ha documentato i mesi della gravidanza in un video pubblicato sul canale YouTube della Jenner dal titolo To Our Son, ossia “a nostro figlio”. Il video è una sorta di regalo per il bambino, che potrà vedere una volta cresciuto.

Kylie e Travis hanno immortalato questo viaggio, da quando lei ha scoperto di essere incinta, fino al momento del parto. Protagonista del vlog tutta la famiglia Kardashian-Jenner.

Kylie Jenner: “Il nome di nostro figlio non è più Wolf”

Wolf Jacques Webster non si chiama però più in questo modo. L’imprenditrice 24enne ha infatti annunciato su Instagram di aver cambiato il nome del figlio all’anagrafe. Per il momento però rimarrà tutto top secret. Il secondo nome quasi sicuramente sarà rimasto al suo posto, visto che è il nome di battesimo del rapper 30enne. Ecco le parole della Jenner:

“Per vostra informazione, il nome di nostro figlio non è più Wolf. Semplicemente non sentivamo che lo rispecchiasse davvero. Volevo solo comunicarlo perché continuo a vedere Wolf ovunque.”

Dalle Instagram Stories di Kylie Jenner
Dalle Instagram Stories di Kylie Jenner

Sarà Angel il nuovo nome dell’ultimo arrivato in casa Kardashian-Jenner, come avevamo ipotizzato il mese scorso? Prima o poi lo scopriremo!

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Daddy Yankee, l’annuncio a sorpresa: il re del reggaeton si ritira dalla musica [VIDEO]

Samara Tramontana, la tiktoker risponde alla critiche dopo il caso nella Stardust House: “Io non sono Sara” [VIDEO]