in

Kylie Jenner e Travis Scott genitori bis: è nato il loro secondo figlio (FOTO)

Travis Scott e Kylie Jenner
Travis Scott e Kylie Jenner

Kylie Jenner è mamma bis. È nato il suo secondo figlio. A dare l’annuncio la più piccola delle sorelle Kardashian sul suo profilo Instagram. 

Lo scorso settembre Kylie Jenner Travis Scott avevano annunciato di aspettare il loro secondo figlio. La coppia si è conosciuta nel 2017 e dalla loro relazione è nata nel 2018 la loro prima figlia, la piccola Stormi. Poi un periodo turbolento seguito da un riavvicinamento. Anche questa seconda gravidanza è stata tenuta lontana dai riflettori, annunciandola dopo diversi mesi rispetto al concepimento. 

Poche ore fa l’imprenditrice 24enne ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero, nella quale stringe la mano del nuovo arrivato. Una caption molto breve in cui con un cuore blu ha rivelato l’arrivo di un maschietto, nato il 2 febbraio. Il rapper 30enne per il momento non ha commentato pubblicamente la notizia. Ancora non è noto il nome del bambino. 

Dal profilo Instagram di Kylie Jenner
Dal profilo Instagram di Kylie Jenner

Un regalo di compleanno per Stormi, che proprio il primo febbraio aveva compiuto quattro anni. Congratulazioni a Kylie e Travis.

Dal profilo Instagram di Kylie Jenner
Dal profilo Instagram di Kylie

IG: @alessandrolatino 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono lasciati? Ecco che cosa è successo

Noemi risponde a Barù del GFVIP dopo il commento sulla sua canzone di Sanremo