in

Pestaggio a Varese: Christina Bertevello si difende ma si contraddice (VIDEO)

Ha fatto molto discutere la notizia sul probabile coinvolgimento di Christina Bertevello nel pestaggio avvenuto in provincia di Varese lo scorso 16 novembre.

Attraverso il suo profilo instagram, la modella e influencer ha raccontato quella che sarebbe la sua versione dei fatti sulla vicenda.

Una versione che, però, non appare del tutto coerente, anzi, in alcuni punti decisamente discordante:

Christina Bertevello nelle sue Instagram Stories.

“Io in questa vicenda ho avuto un ruolo così marginale che non c’ero… mi dispiace per voi ma io non ho fatto assolutamente niente, se non testimone delle minime parti “iper-parziali” della vicenda, ovvero ho visto queste persone che si incontravano, poi ero totalmente via con altre persone… Io non ero là quando è successa la cosa.”

Christina ha iniziato così, affermando di non entrarci niente con l’accaduto. Secondo questa versione, la Bertevello avrebbe semplicemente assistito all’incontro dei ragazzi coinvolti nel grave episodio, per poi andarsene via con altre persone, ignara di tutto.

Con queste parole la Bertevello tenta di sottolineare la sua totale estraneità ai fatti accaduti. Il pestaggio si sarebbe verificato, a detta sua, quando lei non era presente.

Fino a qui, niente di strano. Ma poi la Bertevello sembra smentire la sua stessa versione nelle stories successive:

Era solamente perché Omar era in gravissimo pericolo di vita e non aveva un telefono…quindi io ho deciso di stare con lui malgrado non c’entrassi un emerito c**zo…

Da queste frasi sembrerebbe invece che la influencer fosse presente al momento del pestaggio e che quindi abbia assistito alla violenza, questo per non lasciare da solo il suo fidanzato, a detta sua, in pericolo di vita.

Questa tesi viene ulteriormente avvalorata dalle parole che seguono:

Io ero là solamente perché avevo paura che succedesse qualcosa ad Omar…Ecco la colpa di Christina Bertevello dove sta. Sono stata troppo ingenua? Può darsi.

Christina ha parlato di ingenuità. Ma a cosa si riferisce di preciso con questo termine non si riesce a capire. Non è quindi ancora molto chiaro quanto la Bertevello sia coinvolta nell’accaduto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lizzo difende il suo outfit in perizoma alla partita dei Lakers: ”Non voglio censurare me stessa”

Harry Styles sfoggia un look gender-fluid sul Guardian