Harry Styles ha posato per un servizio fotografico per il nuovo numero di The Guardian Weekend, nel quale sfoggia una serie di look eleganti ed innegabilmente audaci.
Tra i vari look mostrati nel servizio, è sicuramente quello composto da un abito da donna ed una camicia a balze ad essere stato particolarmente apprezzato.
Lo stilista del cantante 25enne: Harry Lambert, con la scelta di questo outfit ha decisamente colpito i cuori dei fan dell’ex componente degli One Direction.
Vintage e moda gender-fluid sono gli ingredienti principali che compongono lo stile di Styles e questo servizio fotografico ne è la prova.
Ecco le foto del servizio fotografico:
Non solo moda, ma anche una simpatica e innovativa manicure per il cantante: la nail artist Jenny Longworth ha infatti realizzato su ogni unghia del cantante uno smile su sfondo giallo, un’idea semplice e facile da replicare anche dai fan.
Tra un look e l’altro Harry ha pubblicato le date del suo Love on Tour, che in primavera giungerà anche in Italia a sostegno del suo nuovo album Fine Line uscito il 13 dicembre.
Ecco quando Harry farà tappa in Italia:
15 Maggio – TORINO – Pala Alpitur
16 Maggio – BOLOGNA – Unipol Arena
Per maggiori informazioni clicca qui.