in

Harry Styles sfoggia un look gender-fluid sul Guardian

Harry Styles look gender-fluid
Harry Styles, 25 anni (harrystyles)

Harry Styles ha posato per un servizio fotografico per il nuovo numero di The Guardian Weekend, nel quale sfoggia una serie di look eleganti ed innegabilmente audaci.

Tra i vari look mostrati nel servizio, è sicuramente quello composto da un abito da donna ed una camicia a balze ad essere stato particolarmente apprezzato.

Pubblicità

Lo stilista del cantante 25enne: Harry Lambert, con la scelta di questo outfit ha decisamente colpito i cuori dei fan dell’ex componente degli One Direction.
Vintage e moda gender-fluid sono gli ingredienti principali che compongono lo stile di Styles e questo servizio fotografico ne è la prova.

Ecco le foto del servizio fotografico:

View this post on Instagram

We’ve viewed the photos now let’s read the interview. Link in bio. Double cover star Harry Styles @harrystyles talks to Tom Lamont @tom_lamont_journalist in this Saturday’s @guardianweekend 📸 @samuelbradley @cartelandco Styling @harry_lambert @bryantartists Hair @paulhanlonhair Grooming @florriewhitemakeup Manicurist @jennynails Set design @samuel_pidgen Producer @philippaandren @roscoproduction Photo editors @huntforcaroline @kateedwa AD @maggie_b_murphy Editor @melissa_denes @guardianfashion PR @dawbellpr #harrystyles @commedesgarcons @gucci @pacorabanne @maisonmargiela_santandrea

A post shared by Guardian Weekend (@guardianweekend) on

Non solo moda, ma anche una simpatica e innovativa manicure per il cantante: la nail artist Jenny Longworth ha infatti realizzato su ogni unghia del cantante uno smile su sfondo giallo, un’idea semplice e facile da replicare anche dai fan.

Tra un look e l’altro Harry ha pubblicato le date del suo Love on Tour, che in primavera giungerà anche in Italia a sostegno del suo nuovo album Fine Line uscito il 13 dicembre.

Ecco quando Harry farà tappa in Italia:

15 Maggio – TORINO – Pala Alpitur

16 Maggio – BOLOGNA – Unipol Arena

Per maggiori informazioni clicca qui.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Pestaggio a Varese: Christina Bertevello si difende ma si contraddice (VIDEO)

“Chiamami col tuo nome” sbarca (finalmente) su Netflix