in ,

Harry Styles in Italia a maggio con il suo Love On Tour

Harry Styles Italia Tour
Harry Styles, 25 anni (harrystyles)

Iniziate a fare il conto alla rovescia perché Harry Styles arriverà in Italia per il suo Love On Tour 2020. Tournee mondiale per promuovere il suo nuovo album Fine Line che uscirà il 13 dicembre. L’ex componente degli One Direction, che da tempo ha intrapreso la carriera da solista, effettuerà ben due date nella penisola italiana.

15 maggio – Torino, PalaAlpitour
16 maggio – Bologna, Unipol Arena

Pubblicità
View this post on Instagram

LOVE ON TOUR 2020. American Express and UK/Ireland Store Presales begin Monday, November 18. Public onsales begin Friday, November 22. Link in bio.

A post shared by @ harrystyles on

I biglietti per le date italiane saranno disponibili in anteprima su ticketmaster.it/americanexpress per i titolari Carta American Express a partire dalle ore 10:00 di lunedì 18 novembre. Per quanto riguarda invece gli iscritti a My Live Nation, avranno la possibilità di accedere alla pre-sale su livenation.it a partire dalle ore 10:00 di giovedì 21 novembre. La vendita generale inizierà invece alle ore 10:00 di venerdì 22 novembre su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Per il momento non sappiamo dare maggiori info sui prezzi.

I fan di Harry sono già andati in subbuglio per il primo singolo Lights Up tratto dal nuovo album e non vedono l’ora di poter ascoltare dal vivo il loro idolo… e chissà magari riuscire a capire cosa significhi quella misteriosa mano coperta da un guanto nero presente nella copertina del suo album. C’è chi ha pensato si tratti di un gesto per presentare al mondo un nuovo Harry Styles, chi ritiene rappresenti il lato oscuro che contemporaneamente attira e spaventa il cantante..

Cosa significhi realmente resta un mistero.. quelle sopra elencate sono tutte supposizioni… forse la risposta sarà data ad uno dei concerti?! Chissà.. nel dubbio non resta che acquistare i biglietti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Nilufar Addati e Stefano Guglielmini

Nilufar Addati e i pettegolezzi su Stefano Guglielmini: cosa c’è di vero

Andrea Damante: la nuova fiamma è Viviana Vizzini