Pete Davidson e Kim Kardashian hanno avuto una relazione di 9 mesi, prima che lei scegliesse di mettere un punto definitivo al loro rapporto. In tutto ciò, pressante è stata la presenza di Kanye West, ex di lei.
Secondo il sito Radar Online, esperto di gossip made in USA, Pete avrebbe fatto un passo importante nei confronti della ex. Tutto è stato riferito al periodico online da fonti molto affidabili: infatti, la notizia è data per certa. Pront* a scoprire tutto?
Pete Davidson in ginocchio con l’anello per Kim Kardashian: tutto prima della loro rottura
Ecco quanto riferito. In sostanza, lui le avrebbe fatto la proposta, nonostante le persone intorno alla coppia avessero percepito delle crepe. In molti gli hanno sconsigliato di farlo, ma lui si è buttato comunque come fece con Ariana Grande:
“Tutto si stava muovendo troppo velocemente. Kim voleva rallentare le cose e invece Pete ha fatto la proposta. È devastato. Tutti avevano capito che lei l’avrebbe allontanato, ma lui non ha ascoltato. Ricorda, questo è lo stesso ragazzo che ha fatto la proposta ad Ariana Grande dopo poche settimane. Lui non ha imparato nulla da quella relazione”.
Poi, la Kardashian è comunque concentrata sui suoi 4 figli. Totalmente. E c’è anche l’ex marito Kanye a pressarla, sapendo quanto per lei sia importante la pace in famiglia.
“Kim è un’ottima mamma. È completamente impegnata nei confronti dei suoi figli e qualsiasi uomo che incontra deve saperlo. Pete ha capito e gli è stato bene condividerla con i suoi figli, ma voleva anche sposarsi. Quando Kim è con qualcun altro, Kanye può causare problemi ai bambini. Kim è una madre davvero devota e i suoi figli verranno sempre prima di tutto. Vuole e ha bisogno di armonia a casa e nella sua vita”.
IG: @_sofiabellocco