in ,

Antonio Candreva e la moglie Allegra Unione si sono lasciati? I movimenti social dei due

Antonio Candreva e Allegra Unione
Antonio Candreva e Allegra Unione

Antonio Candreva e Allegra Unione formano una bellissima coppia. Lui è un calciatore di 35 anni che gioca nella Salernitana, in prestito dalla Sampdoria. Lei una ventottenne che al momento ha intrapreso la carriera di influencer. I due avevano deciso di suggellare la loro unione con il matrimonio lo scorso maggio.

Tra il 2018 ed il 2021 sono arrivati i loro figli: Raul e Romeo. Le nozze, quindi, dovevano essere chiaramente un modo per riconfermare il loro grande amore. Eppure, forse, tra i due non è tutto rose e fiori. Prestando attenzione ad alcuni movimenti social, infatti, parrebbe esserci aria di crisi…

Antonio Candreva e Allegra Unione: cosa succede alla coppia? Aria di crisi sui social?

Dunque, cosa sta accadendo alla coppia? Proprio dai movimenti social dei due si può captare qualcosa. Nulla di certo o di assodato, ovviamente, sono solo supposizioni. Innanzitutto Antonio e Allegra non si seguono più reciprocamente e già questo è parecchio strano per una coppia di lunga data.

Lei, poi, ha eliminato dal suo profilo gli scatti con il calciatore relativi al matrimonio avvenuto appunto lo scorso maggio. Nessuna storia assieme da un po’ e l’ultima foto di coppia su entrambi i profili risale al 17 giugno ed è stata fatta per una sponsorizzazione, tra l’altro. In più Allegra sta postando diverse stories con i bimbi con l’emoticon del cuore spezzato. Cosa significherà tutto ciò? Aspettiamo news…

IG: @_sofiabellocco


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Armando Anastasio e Nicole Mazzocato sono diventati genitori: è nato Paolo

Milano: si può girare di notte da sole? Il video di una ragazza molestata è virale