in ,

Armando Anastasio e Nicole Mazzocato sono diventati genitori: è nato Paolo

Armando Anastasio Nicole Mazzocato
Armando e Nicole

La coppia da copertina formata da Nicole Mazzocato e Armando Anastasio aveva annunciato qualche tempo fa, a marzo, la gravidanza di lei. Felicissimi, i due non aspettavano altro che l’arrivo del nascituro, come tutti i genitori che si sono costruiti una famiglia serena.

Lui, giocatore del Pordenone 26enne. Lei, modella 31enne con alle spalle un’esperienza da corteggiatrice nel programma Uomini e Donne, dove conobbe Fabio Colloricchio. Quel periodo sembra essere davvero lontanissimo: ieri i due ragazzi sono diventati genitori!

Armando Anastasio e Nicole Mazzocato ufficialmente mamma e papà: l’annuncio social

Ieri, il 14 agosto 2022, Armando e Nicole sono diventanti genitori: lei ha dato alla luce il piccolo Paolo. E il nome non è certo un caso: Paolo Anastasio, esattamente come il nonno paterno. La coppia ha annunciato il lieto evento tramite un post su Instagram.

Alcuni scatti in ospedale insieme, tutti sorridenti anche se stanchi, soprattutto la mamma. I tre che formano già una famiglia e tutto l’amore di due genitori che sanno cosa li aspetta. Come caption una frase semplice:

“14 agosto 2022, ore 15.22, Paolo Anastasio”

Le prime parole dell’influencer via IG Story:

Buongiorno. Mi sto riprendendo. Noi stiamo benissimo.
leri è stata tosta, sono arrivata alle 8.30 in ospedale con contrazioni dilatazione di 3 cm. Ho partorito alle 15.22!
Ho fatto l’epidurale e la rifarei mille volte e anzi la consiglio a tutte. Con me c’era Armando che ha assistito al travaglio dal min zero, ed è andato tutto per il meglio. È stato un parto naturale e si è concluso con soli 2 punti di lacerazione. Paolino è lungo 52 cm e pesa 3,20 kg… si è già attaccato benissimo per mangiare… Beh che dire. E stata un’emozione enorme. E Paolo oltre ad essere un bambino bellissimo è anche bravissimo, per ora.

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rondo ha una nuova fidanzata, Emily: la ex Gaia Bianchi lancia frecciatine?

Antonio Candreva e la moglie Allegra Unione si sono lasciati? I movimenti social dei due