in ,

Maluma paparazzato con la fidanzata Susana Gomez in Grecia (FOTO)

Maluma
Maluma

Maluma e Susana Gomez sono usciti allo scoperto come coppia. I due sono stati paparazzati ad Atene dove il cantante si è esibito durante una tappa del suo tour mondiale.

L’ultima storia importante di Maluma risale al 2019. Il cantante colombiano è stato infatti fidanzato per due anni con con la modella Natalia Barrulich, protagonista del videoclip Felices Los 4. Della sua vita sentimentale non si è saputo più niente fino al Natale del 2021.

Natalia Barrulich e Maluma
Natalia Barrulich e Maluma

Lo scorso 25 dicembre ha infatti condiviso con i suoi fan la prima foto con la sua nuova fidanzata. Lei si chiama Susana Gomez ed è un’architetta colombiana. Sembra che i due si conoscessero da molto più tempo però. Una fonte vicina alla coppia aveva poi rivelato a PageSix che i due avevano trascorso il giorno del 28esimo compleanno del cantante, lo scorso 28 gennaio, insieme in una villa da 25 milioni di dollari a Las Vegas. [Continua]

Maluma è attualmente impegnato con il suo tour mondiale, il Papi Juancho Maluma World Tour, il quale lo porterà in Italia quest’estate: il 26 giugno sarà infatti a Rimini, mentre il 29 al Mediolanum Forum di Assago. Venerdì 18 marzo si è esibito ad Atene, in Grecia, e sabato pomeriggio i due sono stati paparazzati durante una passeggiata.

Lui era quasi in incognito: indossava infatti un outfit total black, un cappello è uno scalda collo, entrambi neri, che gli copriva metà viso. Lei invece in total white. Vi piace questa coppia?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Fabrizio Corona offende ancora Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e stavolta anche la mamma di lei: ecco il motivo

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono diventati genitori [FOTO]