in

Amici, Tommaso Stanzani lancia il suo primo singolo dedicato a Tommaso Zorzi: la data di uscita

Tommaso Stanzani


Tommaso Stanzani è un artista a tutto tondo. Oltre alla danza il bel ballerino si sta dedicando alla musica e presto uscirà il suo primo singolo scritto da lui e dedicato al suo amore Tommaso Zorzi.

Da qualche mese l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e il vincitore del Grande Fratello Vip 5 stanno insieme. Galeotto, è stato il talent show di Maria De Filippi che li ha fatti incontrare. Zorzi dopo essere stato invitato dalla conduttrice 60enne, è stato accompagnato a vedere lo studio per il serale e in quel momento Tommaso stava facendo le prove. Il giovane ballerino ha poi contattato Zorzi su Instagram e non si sono più lasciati.

Tommaso Stanzani lancia il suo primo singolo dedicato a Tommaso Zorzi

Tommaso Stanzani ha svelato sui social alcuni dettagli sulla sua prima canzone, tra cui la dedica molto speciale al suo amore:

” È una canzone d’amore. Racconta la mia storia d’amore, quindi, ovviamente è dedicata.”

Il neo cantautore ha svelato anche che ci sarà un video, e comunicando pure la probabile data d’uscita:

“L’idea è nata proprio da questo. Ovvero darmi la possibilità di ballare qualcosa che provo io. Che sento io. Ci sarà un videoclip dove ballo. Non posso dirvi ancora nulla, ma in questi giorni vi darò degli indizi. Uscirà tra pochissimo, i primi di aprile. Sono già in ansia.

In bocca al lupo Tommaso Stanzani, i tuoi fan saranno molto curiosi del tuo nuovo progetto!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

And Just Like That rinnovato per la seconda stagione

La ex Olgettina Elisa Toti ha dedicato una canzone a un cantautore che ha partecipato a Sanremo dopo la fine della loro relazione segreta [ESCLUSIVO]