in

La ex Olgettina Elisa Toti ha dedicato una canzone a un cantautore che ha partecipato a Sanremo dopo la fine della loro relazione segreta [ESCLUSIVO]

Elisa Toti
Elisa Toti

La ex “Olgettina” Elisa Toti ha dedicato una canzone a uno dei “big” del Festival di Sanremo. Nel singolo la cantante parla di un amore finito che l’ha fatta molto soffrire. Ecco chi potrebbe essere il protagonista.

Per chi non conoscesse il termine “Olgettina”, si tratta di un neologismo nato alcuni anni fa, con cui ci si riferiva a quelle ragazze coinvolte nel processo a Silvio Berlusconi nel periodo Rubygate, dal quale l’ex presidente del Consiglio dei ministri è stato assolto nel 2015. Elisa Toti era una delle ragazze di Via Olgettina 65. La donna è una cantante, conduttrice radiofonica e opinionista di Mattino Cinque nata a Siena nel 1979.

Venerdì 25 marzo uscirà il suo primo singolo Maledette canzoni, nel quale, si legge sul profilo Instagram di Elisa, “parla di un amore vissuto a metà. Si può capire, tra le righe, come questo amore, non vissuto a pieno per colpa del destino, sia stato ostacolato sin dall’inizio proprio da esso. Elisa racconta di un uomo, un cantautore, il quale è stato l’artefice di quella sofferenza che, per molto tempo, l’ha accompagnata durante le sue giornate. Solo alla fine si rende conto che tutto ciò che credeva fosse vero, non è stato altro che l’ennesima illusione”.

È Fabrizio Moro il cantautore misterioso?

Chi potrebbe essere questo famoso cantautore? Ci hanno rivelato in esclusiva che il cantante in questione ha partecipato a Sanremo e che la relazione sarebbe recente. Nei commenti della Toti qualcuno ha fatto riferimento a Fabrizio Moro, cantautore romano 46enne che quest’anno ha portato al Festival della canzone italiana il brano Sei tu.

Sappiamo che i due comunque si conoscono. Elisa l’ha intervistato per Radio Subasio in occasione del Capodanno in musica di Federica Panicucci del 31 dicembre 2019.

Nel 2020 Moro avrebbe comunque avuto una relazione con Roberta Marcis, mai confermata dai diretti interessati. Sarà davvero lui il “cantautore” di cui la cantante 42enne parla?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amici, Tommaso Stanzani lancia il suo primo singolo dedicato a Tommaso Zorzi: la data di uscita

Fedez rompe il silenzio sui social dopo essere stato operato per un tumore raro