in

Fedez rompe il silenzio sui social dopo essere stato operato per un tumore raro

Fedez
Fedez

Fedez ha deciso di condividere su Instagram gli ultimi sviluppi sulla sua malattia. Il rapper è stato operato per un tumore raro e ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute.

Esattamente una settimana fa, dopo alcuni giorni di assenza dai social, Fedez ha lasciato tutti attoniti quando ha annunciato di avere una malattia. In quell’occasione il rapper 32enne non era sceso nei dettagli, ma aveva promesso che avrebbe tenuto aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Federico aveva semplicemente spiegato che martedì sarebbe stata una giornata per lui molto importante.

Martedì è infatti stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove i medici gli hanno asportato parte del pancreas a causa di un tumore raro, in un intervento durato sei ore. Tutto è andato per il meglio e il marito di Chiara Ferragni ha rassicurato i suoi fan, condividendo alcune foto scattate in ospedale insieme a un video di auguri del figlio Leone. Ecco che cosa ha scritto su Instagram:

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene. Federico.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La ex Olgettina Elisa Toti ha dedicato una canzone a un cantautore che ha partecipato a Sanremo dopo la fine della loro relazione segreta [ESCLUSIVO]

Federico Chiesa ufficializza la relazione con Lucia Bramani [FOTO]