in

Fedez torna su Instagram e spiega in lacrime di avere un problema di salute (VIDEO)

Fedez
Fedez

Fedez è tornato sui social dopo giorni di assenza. Il rapper ha rivelato di aver scoperto di avere un problema di salute. Ecco le sue parole.

Negli scorsi giorni Fedez e Chiara Ferragni non hanno pubblicato praticamente niente su Instagram. Alcuni sul web hanno subito pensato a una crisi di coppia o addirittura all’arrivo di un terzo figlio. La verità è però ben altra. Il rapper 32enne ha infatti pubblicato delle Instagram Stories dove, in lacrime, ha spiegato di avere un problema di salute.

Federico non è sceso nei dettagli, ma ha raccontato di aver scoperto questa malattia con grande tempismo. Ecco le sue parole:

“Faccio questo video, credo, un po’ per esorcizzare e cercare di tirar fuori un po’ di cose nella speranza che possa far bene anche a me. Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare, non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli, ma che mi sento di raccontare in futuro perché quando l’ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto.”

Per il momento il marito di Chiara Ferragni non rivelerà altro, ma in futuro non esclude di farlo, soprattutto per provare ad aiutare altre persone:

“Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo una persona che magari non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti com’è la mia bellissima famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità e riesco a conferirgli un senso, cosa che a tratti ovviamente non si riesce a dare. Mi rendo conto che in questi anni è come se avessi avuto in questa modalità di comunicazione una sorta di album dei ricordi condiviso. Solo ora mi rendo conto dell’importanza magari di essere riuscito a strappare un sorriso dall’altra parte dell’apparecchio a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile, perché quell’album condiviso in questo momento sarà anche la mia forza e servirà per strappare un sorriso a me. E quindi anche questo forse mi sta riuscendo ad attribuire un valore di una cosa che prima magari non notavo.”

Nelle Storie ha poi ringraziato sua moglie, la sua famiglia e i suoi amici per la vicinanza dimostratagli in questi giorni:

“Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer*a letteralmente e nient’altro. In questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicino in questi giorni e tutti i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile.”

https://twitter.com/grimmiegirll/status/1504504661008695303

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Pucci contro “La pupa e il secchione Show” di Barbara d’Urso

LOL – Chi ride è fuori: Amazon conferma la terza edizione