in

Andrea Pucci contro “La pupa e il secchione Show” di Barbara d’Urso

Andrea Pucci - Barbara d'Urso
Andrea Pucci – Barbara d’Urso

La pupa e il secchione Show di Barbara d’Urso non è piaciuta al precedente conduttore Andrea Pucci. Ecco che cosa ha scritto su Instagram.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de La pupa e il secchione Show. Il debutto di Barbara d’Urso su Italia 1 ha tenuto incollati allo schermo una media di due milioni di telespettatori, con il 12,63% di share. Ascolti superiori rispetto alla prima puntata dell’edizione del 2021, La pupa e il secchione e viceversa, condotta da Andrea Pucci e Francesca Cipriani.

La puntata del 21 gennaio 2021 aveva infatti conquistato 1.790.000 di telespettatori con il 9.65% di share. Ad aver fatto meglio Paolo Ruffini nel 2020 con 2.565.000 di telespettatori e il 13,10% di share.


Proprio Pucci ha commentato su Instagram questa nuova versione “show”. Il comico 56enne non ha direttamente espresso la sua opinione, ma si è limitato a condividere delle Instagram Stories di alcuni suoi fan, i quali auspicano in un suo ritorno. Ecco alcuni commenti: “Pucci cortesemente torna su Italia uno e caccia tutti perché è tutto un grande schifo”, “Ridateci la vera pupa e il secchione. Pucci dove sei?? Barbara d’Urso hai rovinato un programma”. E voi che cosa ne pensate, vi è piaciuta la prima puntata de La pupa e il secchione Show?

Dalle Instagram Stories di Andrea Pucci
Dalle Instagram Stories di Andrea Pucci



IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano vanno a convivere dopo il “Grande Fratello Vip” e parlano di Fabrizio Corona

Fedez torna su Instagram e spiega in lacrime di avere un problema di salute (VIDEO)