in

Gaia Zorzi concorrente del “Grande Fratello Vip 7”: la sorella di Tommaso rompe il silenzio (VIDEO)

Gaia Zorzi
Gaia Zorzi

Vedremo anche Gaia Zorzi nella settima edizione del Grande Fratello Vip? La conduttrice del GFVIP Party non ha dubbi sul suo futuro televisivo.

Il Grande Fratello Vip 6 è finito da pochi giorni, ma già si parla della prossima edizione. Il reality dovrebbe tornare su Canale 5 già a partire da settembre. Visti gli ottimi ascolti riscontrati il programma dovrebbe essere affidato per la quarta volta consecutiva ad Alfonso Signorini, come fatto trapelare dal conduttore stesso durante la finale della sesta edizione. Vedremo anche Gaia Zorzi nel cast?

Gaia Zorzi era già in lizza per prendere parte all’edizione appena conclusa del GFVIP, dopo il trionfo del fratello dell’anno precedente. La sorella di Tommaso Zorzi aveva però preferito declinare l’invito. In qualche modo ha comunque partecipato a questa edizione da record, conducendo insieme a Giulia Salemi il GFVIP Party.

Gaia Zorzi rompe il silenzio sul GFVIP 7

Proprio durante l’ultima puntata dello show di Mediaset Infinity, la Salemi aveva fantasticato su una possibile partecipazione della collega insieme alla madre Fariba Tehrani.

A spegnere ogni possibile speranza dei fan Gaia in persona. Ecco che cosa ha rivelato la giornalista 24enne a Fanpage:

“No! Capisco perché la domanda mi venga posta spesso, ma per quanto ami il mondo dell’intrattenimento non è la mia strada. Inoltre, sarò di parte, ma penso che un concorrente come Tommaso Zorzi non ricapiti e non sarò di certo io a provare a fare di meglio.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Justin Bieber parla delle condizioni di salute della moglie Hailey Bieber: ecco come sta ora (VIDEO)

Nicole Mazzocato e Armando Anastasio presto genitori: l’annuncio