in

Justin Bieber parla delle condizioni di salute della moglie Hailey Bieber: ecco come sta ora (VIDEO)

Justin Bieber e Hailey Baldwin Bieber
Justin Bieber e Hailey Baldwin Bieber

Justin Bieber ha parlato in un suo concerto della moglie Hailey Bieber e delle sue condizioni di salute. Ecco le parole del cantante 28enne.

La scorsa settimana Hailey Bieber ha rivelato su Instagram di aver avuto un problema di salute. Dei sintomi simili a quelli causati dall’ictus che l’hanno portata a un ricovero immediato in ospedale. I medici hanno così scoperto un coagulo di sangue al cervello, che le ha causato una mancanza temporanea di ossigeno. La modella 25enne aveva subito rassicurato i fan tramite una Instagram Story di stare bene.

Justin Bieber rompe il silenzio durante un concerto

Anche il marito ha rassicurato il suo pubblico durante un concerto alla The Ball Arena di Denver, in Colorado. Mentre Justin cantava Yummy c’è stato un blackout. Il cantante si è così assentato dal palco per circa mezz’ora. Al suo ritorno, come riportato da People, ha parlato della Baldwin e delle sue attuali condizioni di salute. Ecco che cosa ha rivelato:

“La vita ti lancia casualmente delle sfide a sorpresa. Sapete, non possiamo controllare molto. Sapete, stasera è saltata la corrente…Ovviamente voi ragazzi sapete, la maggior parte di voi probabilmente sa o ha visto la notizia di mia moglie, non so se l’avete vista. Sta è ok, sta bene. È stato spaventoso, sapete, è stato davvero spaventoso ma so per certo che Dio la tiene nel palmo delle sue mani”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kanye West bannato da Instagram per 24 ore per incitamento all’odio: ecco che cosa è successo

Gaia Zorzi concorrente del “Grande Fratello Vip 7”: la sorella di Tommaso rompe il silenzio (VIDEO)