in

Hailey Bieber ricoverata in ospedale per “sintomi simili all’ictus”: ecco che cosa le è successo

Hailey Bieber
Hailey Bieber

Hailey Bieber ha spiegato su Instagram che cosa le è successo negli ultimi giorni. La modella è stata ricoverata in ospedale per aver manifestato dei sintomi da ictus.

La moglie di Justin Bieber, la modella 25enne Hailey Baldwin, è stata ricoverata nei giorni scorsi in ospedale, a Palm Springs in California, per un problema al cervello. A rivelarlo per primo il sito americano TMZ. Sempre secondo il sito la modella sarebbe stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso per capire una eventuale correlazione con il post-Covid, contratto dalla coppia nelle scorse settimane.

Hailey Bieber rassicura i fan: “Ora sto bene”

Appena diffusa la notizia, la Bieber ha raccontato ai suoi follower che cosa le è successo. Giovedì mattina la modella ha avuto dei sintomi simili a quelli provocati dall’ictus. È stata quindi subito ricoverata in ospedale, ma adesso è tornata a casa. Ecco le sue parole nelle Instagram Stories:

“Giovedì mattina, ero seduta a colazione con mio marito quando ho iniziato ad avere sintomi simili all’ictus e sono stata portata in ospedale. Hanno scoperto che avevo subito un piccolissimo coagulo di sangue al cervello, che ha causato una piccola mancanza di ossigeno, ma il mio corpo lo aveva superato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore. Anche se questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai vissuto, ora sono a casa e sto bene, e sono così grata e riconoscente a tutti gli incredibili medici e infermieri che si sono presi cura di me! Grazie a tutti coloro che mi hanno mandato auguri e si sono preoccupati, e grazie per tutto il sostegno e l’amore.”

Dalle Instagram Stories di Hailey Bieber
Dalle Instagram Stories di Hailey Bieber

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

“Amici 21”: la composizione delle squadre e le coppie di capitani

Lorenzo Orsini escluso da “La pupa e il secchione Show” a due giorni dall’inizio? Non è più in quarantena (FOTO)