in

Lorenzo Orsini escluso da “La pupa e il secchione Show” a due giorni dall’inizio? Non è più in quarantena (FOTO)

Lorenzo Orsini parteciperà a "La pupa e il secchione Show"?
Lorenzo Orsini parteciperà a “La pupa e il secchione Show”?

Vedremo il presunto figlio di Vittorio Emanuele di Savoia a La pupa e il secchione Show? Stando alle ultime indiscrezioni sembra che Lorenzo Orsini non parteciperà più al programma.

Martedì prossimo inizierà su Italia 1 La pupa e il secchione Show. Il format è cambiato rispetto alle scorse edizioni, per meglio adattarlo alla conduttrice Barbara d’Urso. Il programma sarà infatti in diretta e un vero e proprio show, come suggerisce il titolo adottato per questa edizione.

Barbara d’Urso aveva annunciato a Pomeriggio 5 che avrebbe partecipato al suo show anche Lorenzo Orsini, rapper 21enne, presunto figlio di Vittorio Emanuele di Savoia, figlio dell’ex re Umberto II. Il suo fratellastro sarebbe quindi Emanuele Filiberto di Savoia, il quale però ha negato la possibilità di una parentela tra i due. Dagospia ha annunciato poco fa che Mediaset avrebbe deciso di escluderlo dal cast. Ecco che cosa scrive Giuseppe Candela:

“Live non è La pupa e il secchione Show. Barbara d’Urso apparecchia il primo caso: nel cast il rapper Lorenzo Orsini, presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia. Dopo diffide e controlli (che avrebbero mostrato altra realtà) Mediaset vorrebbe escluderlo dal programma ma il ram-pollo già in isolamento, promette battaglia.”

Che cosa potrebbe essere successo?

Qualcosa quindi deve essere successa. Da queste parole sembra quasi che Lorenzo Orsini abbia mentito sulla sua discendenza, visto che Dagospia parla di “controlli che avrebbero mostrato altra realtà”. È evidente però che quella che sarebbe dovuta essere un’esclusiva, come da Barbara annunciata a Verissimo, è stata bruciata prima dell’inizio del programma.

La d’Urso, infatti, è stata costretta a ufficializzare il nome di Orsini, dopo che su alcuni siti è stata anticipata la sua partecipazione. Ci hanno infatti rivelato in esclusiva che il rapper avrebbe pagato alcuni giornali per far trapelare questa notizia. [Continua]

Quarantena interrotta per Lorenzo Orsini?

Da alcune Instagram Stories di amici di Lorenzo, sembra che quest’ultimo non sia più nemmeno in quarantena. Oggi pomeriggio era infatti in un ristorante a Milano Marittima. I concorrenti dello show, così come avviene per gli altri reality Mediaset, devono infatti osservare una quarantena prima di rinchiudersi in una villa. Che cosa sarà successo quindi? Fra poco sicuramente lo scopriremo.

Lorenzo Orsini (sulla destra) oggi pomeriggio
Lorenzo Orsini (sulla destra) oggi pomeriggio

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hailey Bieber ricoverata in ospedale per “sintomi simili all’ictus”: ecco che cosa le è successo

Hande Erçel e Kerem Bursin si sono lasciati? Cosa succede tra i protagonisti di Love Is In The Air