in

“Amici 21” il serale: svelati i tre giudici e alcune anticipazioni sulle squadre

I 18 allievi che accederanno al serale di "Amici 21"
I 18 allievi che accederanno al serale di “Amici 21”

Manca sempre meno all’inizio del serale della 21esima edizione di Amici. Ecco chi giudicherà gli allievi durante le puntate e alcune anticipazioni sulle squadre.

Da sabato 19 marzo inizierà su Canale 5 il serale di Amici. Quest’anno accederanno alla prima serata 18 concorrenti, 9 cantanti e 9 ballerini. Per il secondo anno consecutivo gli allievi saranno divisi in tre squadre, ognuna delle quali capitanata da un professore di cantano e da uno di ballo. L’era della squadra bianca e blu è quindi un capitolo chiuso.

Le possibili squadre

Ogni professore avrà in squadra gli allievi che ha seguito in questi mesi. Se quasi certamente Rudy Zerbi e Alessandra Celentano saranno nuovamente insieme, bisogna ancora capire come Maria De Filippi deciderà di dividere Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini, Veronica Peparini e Raimondo Todaro. Potrebbe riconfermare il duo Pettinelli-Peparini o anche mischiare le carte.

Per quanto riguarda il canto hanno ottenuto la maglia oro Aisha Maryam, Alex e Sissi, seguiti dalla Cuccarini. Albe e Crytical per la prof Pettinelli e Calma, LDA, Gio Montana e Luigi Strangis per Zerbi.

Per il ballo invece Alessandra Celentano ha seguito Carola, Leo e Michele. Veronica Peparini: Alice, Dario e John Erik. Raimondo Todaro: Christian, Nunzio e Serena.

La giuria esterna e le eliminazioni nella prima puntata

Maria De Filippi ha deciso di riconfermare in blocco la giuria esterna dell’anno scorso, come anticipato da Dagospia. A giudicare i ragazzi ci saranno infatti Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino
Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino

Visto che hanno ottenuto la maglia tutti i ragazzi rimasti nella scuola, e non solo 14 di essi come inizialmente previsto, nella prima puntata ci saranno più eliminazioni. Dopo Giulia Stabile chi solleverà la coppa di Amici quest’anno?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: le foto che tolgono ogni dubbio

Alessia Marcuzzi “in trattativa segreta” con la Rai: le ultime indiscrezioni