in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: le foto che tolgono ogni dubbio

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo una coppia e hanno rimesso le fedi del matrimonio. Il settimanale Chi li ha paparazzati insieme lo scorso weekend a Courmayeur.

Dopo la nascita di Luna Marì e la fine della relazione con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez, 37 anni, e Stefano De Martino, 32 anni, hanno ripreso a frequentarsi. La loro relazione ha vissuto sempre alti e bassi: si sono separati nel 2017 dopo quattro anni di matrimonio, per poi tornare insieme nel 2019 e lasciarsi nuovamente. La voce di un loro possibile riavvicinamento era nell’aria da tempo. Noi di VeryInutilPeople ne avevamo avuto la conferma a gennaio da una persona molto vicina alla showgirl argentina.

Il weekend a Courmayeur

La Rodriguez ha trascorso il weekend appena concluso in montagna, a Courmayeur, per scattare delle foto per il brand di moda di famiglia, Hinnominate. Era infatti insieme ai suoi fratelli e soci Cecilia e Jeremias, lui in partenza per L’isola dei famosi insieme al padre Gustavo.

Stefano li ha raggiunti, come avevamo intuito dai loro movimenti social. A confermare questo weekend in famiglia degli scatti pubblicati dal settimanale di Alfonso Signorini, in cui traspare molta complicità tra i due. Sembra che i figli non fossero presenti e che la conduttrice de Le Iene e il volto di punta di Rai 2 abbiano dormito in una baita romantica.

Il ritorno delle fedi

Inizialmente Belen e Stefano hanno preferito tenere lontano dai gossip il loro ritorno di fiamma, smentendo anche più volte queste voci. Adesso però sembrano più convinti che mai di voler passare il resto della loro vita insieme. Hanno anche deciso di indossare nuovamente le fedi all’anulare sinistro. Chi scrive infatti: “Alle mani spiccano le fedi nuziali. I due si sono rimessi gli anelli con i quali si erano promessi amore eterno”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

La Pupa e il Secchione Show: nel cast Gianmarco Onestini e Lorenzo Orsini, presunto figlio di Vittorio Emanuele di Savoia

“Amici 21” il serale: svelati i tre giudici e alcune anticipazioni sulle squadre