in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme per la terza volta: manca solo l’ufficialità [ESCLUSIVO]

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuova una coppia. Ecco i dettagli esclusivi sul loro ritorno di fiamma e sulla fine della storia con Antonino Spinalbese.

Pochi giorni fa Belen Rodriguez ha annunciato di essere single. La storia d’amore con Antonino Spinalbese, dal quale lo scorso 12 luglio ha avuto la piccola Luna Marì, è infatti finita dopo poco più di un anno. Una fonte vicina alla showgirl argentina ci ha rivelato in esclusiva che la decisione di lasciarsi sarebbe stata presa da lei pochi mesi dopo la nascita della bambina, anche se non sono chiari i motivi.

Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Sembra che Belen già da dicembre abbia voltato pagina, decidendo di riprovarci con il suo ex marito Stefano De Martino. Belen, 37 anni, e Stefano, 32 anni, si sono conosciuti sotto le telecamere di Amici di Maria De Filippi nel 2012, per poi sposarsi l’anno successivo e separarsi nel 2017. La coppia aveva poi deciso di riprovarci nel 2019, senza però riuscirci. Dalla loro relazione è nato nel 2013 Santiago, che oggi ha 8 anni.

https://twitter.com/piumaperla/status/1481217523303469056

De Martino e la Rodriguez sono stati paparazzati nuovamente insieme per la prima volta lo scorso 12 gennaio fuori dall’aeroporto di Malpensa, dove il ballerino e conduttore napoletano era andato a prenderla di ritorno da un viaggio in Uruguay. Il settimanale Oggi li ha poi avvistati pochi giorni fa, sotto casa di lui alle 2 del mattino. Per ora i due starebbero aspettando il momento giusto per uscire allo scoperto, probabilmente per tutelare il figlio Santiago. Sempre secondo la nostra fonte Stefano adorerebbe già la piccola Luna Marì.

I rapporti con Fabrizio Corona e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

E non è tutto. Sembra che la Rodriguez abbia riallacciato i rapporti anche con Fabrizio Corona, suo ex storico. La nostra fonte ci ha rivelato che i due avrebbero iniziato una collaborazione lavorativa. La conduttrice di Tu Si Que Vales sarebbe rimasta in buoni rapporti anche con l’ex fidanzato Andrea Iannone, come lui stesso ha confermato recentemente in un’intervista a Verissimo. I due infatti ieri sera erano insieme al compleanno di un’amica.

Andrea Iannone (sulla sinistra) e Belen a cena insieme
Andrea Iannone (sulla sinistra) e Belen a cena insieme

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello si sposano: il video della proposta di matrimonio

Tomaso Trussardi e gli auguri speciali per il compleanno di Michelle Hunziker dopo la separazione (FOTO)