in

Belen Rodriguez torna single: arriva la conferma su Instagram

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (via Web)

Ci sono finalmente aggiornamenti sulla vita sentimentale di Belen Rodriguez. Da diversi mesi ormai, circolavano insistenti voci sulla fine della relazione tra Belen e Antonino Spinalbanese, padre della secondogenita della showgirl argentina, Luna Marì.

Tali voci sono spesso state smentite dai due diretti interessati. Ma c’è da dire che queste smentite non sono mai riuscite a convincere del tutto i fan della coppia.

Lo scorso dicembre, la conduttrice di Tu sì que vales è stata paparazzata mano nella mano con il protagonista di 365 giorni, Michele Morrone. Mentre risalgono a pochi giorni fa le foto che hanno fatto impazzire i social, che ritraggono la showgirl trentasettenne in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino all’aeroporto di Milano Malpensa.

Ebbene, dopo mesi e mesi di rumors, ad oggi è finalmente arrivata la conferma della rottura tra la showgirl e l’hairstylist di La Spezia. Tale conferma è arrivata direttamente dal profilo Instagram della modella e attrice che, attraverso una comica gag con il figlio Santiago, ha comunicato ai suoi oltre 10 milioni di follower di essere tornata single.

«Ti piacerebbe fare lo chef?», ha chiesto Belen al figlio di 8 anni, intento a maneggiare una ciotola di uova. Alla risposta negativa di Santiago, la showgirl ha subito ribattuto: «Come no? Adesso che mamma è single, scusami un attimo, almeno ho qualcuno che mi cucina»

(da Twitter)

Finisce così la turbolenta storia nata nell’agosto del 2020 che ha dovuto superare, tra le altre cose, la perdita di un figlio. Staremo a vedere come si evolverà la vita sentimentale di Belen, che da sempre occupa un grande spazio al centro dell’attenzione mediatica.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? Una fonte vicina alla coppia conferma il gossip [ESCLUSIVO]

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi confermano la separazione: “Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”